Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPer chi ai primi allenamenti e partite nel tennis , è normale anche se effettuo bene la presa avere qualche dolore al polso il giorno dopo?  EmptyPer chi ai primi allenamenti e partite nel tennis , è normale anche se effettuo bene la presa avere qualche dolore al polso il giorno dopo?

more_horiz
il dolore è nella parte superiore del polso ( dove sta  indice a scendere dove sta il polso )

descriptionPer chi ai primi allenamenti e partite nel tennis , è normale anche se effettuo bene la presa avere qualche dolore al polso il giorno dopo?  EmptyRe: Per chi ai primi allenamenti e partite nel tennis , è normale anche se effettuo bene la presa avere qualche dolore al polso il giorno dopo?

more_horiz
No.
Potrebbero essere mille motivi, tra cui le corde e il telaio, oppure la tecnica sbagliata.
A me succedeva anni fa quando inconsciamente, per incrociare di dritto, tendevo a aiutarmi col polso. Sono andato avanti per mesi con la polsiera, poi improvvisamente ho realizzato che stavo facendo il movimento sbagliato e nel giro di qualche settimana ho eliminato l'errore.

descriptionPer chi ai primi allenamenti e partite nel tennis , è normale anche se effettuo bene la presa avere qualche dolore al polso il giorno dopo?  EmptyRe: Per chi ai primi allenamenti e partite nel tennis , è normale anche se effettuo bene la presa avere qualche dolore al polso il giorno dopo?

more_horiz
anchio qualche lo faccio hahua è sbagliato lo so .
 ma all 'impatto il polso deve stare di 90 gradi rispetto all' avambraccio e poi non deve essere ne troppo teso ne troppo rilassato giusto?

descriptionPer chi ai primi allenamenti e partite nel tennis , è normale anche se effettuo bene la presa avere qualche dolore al polso il giorno dopo?  EmptyRe: Per chi ai primi allenamenti e partite nel tennis , è normale anche se effettuo bene la presa avere qualche dolore al polso il giorno dopo?

more_horiz
nel diritto ad incrociare si deve andare di solo braccio senza muovere il polso .. cioè bisogna posizionarsi bene , io qualche volta uso il polso quando arrivo tutto sbilanciato e quindi mi aiuto con il polso con quel colpetto all' interno

descriptionPer chi ai primi allenamenti e partite nel tennis , è normale anche se effettuo bene la presa avere qualche dolore al polso il giorno dopo?  EmptyRe: Per chi ai primi allenamenti e partite nel tennis , è normale anche se effettuo bene la presa avere qualche dolore al polso il giorno dopo?

more_horiz
Per il tuo problema occhio alle racchette bilanciate in testa o troppo pese o con manico troppo piccolo.. ci sono passato anche io ..
Se tutto questo e ' apposto allora bisogna stare attenti alla tecnica..

descriptionPer chi ai primi allenamenti e partite nel tennis , è normale anche se effettuo bene la presa avere qualche dolore al polso il giorno dopo?  EmptyRe: Per chi ai primi allenamenti e partite nel tennis , è normale anche se effettuo bene la presa avere qualche dolore al polso il giorno dopo?

more_horiz
Secondo me una presa sbagliata!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere