Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNel 2013 il miglior Nadal EmptyNel 2013 il miglior Nadal

more_horiz
Toni Nadal dice che Rafa gioca quest'anno il suo miglior tennis...
 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNel 2013 il miglior Nadal EmptyRe: Nel 2013 il miglior Nadal

more_horiz
Per la qualità del gioco probabilmente ha ragione anche se comunque è migliorato di anno in anno.
Per quanto riguarda i risultati direi di aspettare i prossimi tornei (soprattutto Us Open e Atp Finals) perchè in questo momento la stagione 2010 è comunque ancora la migliore.

descriptionNel 2013 il miglior Nadal EmptyRe: Nel 2013 il miglior Nadal

more_horiz
Tira la volata agli Us open, per me è solo pubblicità

descriptionNel 2013 il miglior Nadal EmptyRe: Nel 2013 il miglior Nadal

more_horiz
Pur avendogli sempre tifato contro essendo "Federiano", credo che Nadal sia un campione immenso tra i più grandi di tutti i tempi. Secondo me si sta giocando il suo miglior tennis.

descriptionNel 2013 il miglior Nadal EmptyRe: Nel 2013 il miglior Nadal

more_horiz
Secondo me invece sta assumendo le migliori sostanze dopanti. Uno che ha avuto un infortunio al ginocchio che lo fa stare 7 mesi fermo (sempre se è vero) di certo non può tornare più forte di prima. Ma tutto ciò alla itf fa comodo, no? Fa spettacolo, fa parlare, ecc. ecc.

descriptionNel 2013 il miglior Nadal EmptyRe: Nel 2013 il miglior Nadal

more_horiz
sta storia del doping la sento da anni .. sinceramente è vero, il dubbio può venire.
ma io credo che per ora dobbiamo solo goderci uno che al tennis ha dato tantissimo.
non voglio e spero che non succeda la stessa cosa successa con armostrong ..

descriptionNel 2013 il miglior Nadal EmptyRe: Nel 2013 il miglior Nadal

more_horiz
Guardate qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNel 2013 il miglior Nadal EmptyRe: Nel 2013 il miglior Nadal

more_horiz
io sarò stupido, o meglio lo voglio essere, voglio credere (seppur non sia uno dei miei tennisti preferiti, i quali sono nole e tsonga) voglio credere che sia "innocente" .
tenete che il corpo umano ha un potenziale pressochè "infinito" , magari semplicemente lui è stra ordinario Wink

non capisco chi inveisce nei suoi confronti, sinceramente. io ho iniziato il tennis grazie alla finale di roma 2006, federer-nadal. e molti altri così Smile

ha dato tanto al tennis, negli ultimi 10 anni, a parte nole, è stato l'unico a dare lustro a questo sport, tolta sua maestà roger Smile

ripeto, voglio essere stupido. Wink

descriptionNel 2013 il miglior Nadal EmptyRe: Nel 2013 il miglior Nadal

more_horiz
Qualcuno, con l’anello al naso, dubita sui controlli saltati da Nadal, giustificati dai frequenti infortuni, o pseudotali, del Rafa, in occasione di Wimbledon 2009 e spesso a fine stagione negli anni precedenti. Qualcuno parla di controllo a sorpresa dell’antidopage francese, l’alba prima dell’incontro di primo turno al Roland Garros 2009, un controllo nient’affatto “amichevole”.

descriptionNel 2013 il miglior Nadal EmptyRe: Nel 2013 il miglior Nadal

more_horiz
Ricordiamoci di questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere