Ciao a tutti volevo domandare se una yonex vcore 97 da 330g si può avvicinare a un telaio pro stock come qualità.
mattiaajduetre ha scritto:Gianni t'ha dato la risposta "giusta" S'AVVICINANO...poi in questa la sensazione di qualcosa IN PIU' te lo dà il TIPO di TELAIO...come peso e bilanciamento da racchetta VERA...
Si avvicinano e di parecchio
gianlugi1978 ha scritto:Pari a una prostock...x quello che costa meglio 100 volte la 315 LTD che spendere 500/600 euro in una PT57 in 16x19...perché la qualità è altissima e l'impatto palla ha pari libidine...(con le corde giuste... )@nw-t: Luca, secondo la tua esperienza, come consideri la Tfight 315 Ltd, paragonandola ad una Yonex oppure ad una pro stock? Ovviamente alludo alla qualità...
gibellino gian piero ha scritto:SE Gian Piero customizzi come ho fatto io la 315 LTD e la porti (quasi) allo stesso peso (io ho fatto un 5+5)...io ho preferenza x la TF...sempre x il mio modo di colpire la palla e giocare..Io ce le ho tutte e due e devo dire che sono ottimi telai ma la yonex secondo me ha quakcosa in piu'.
gibellino gian piero ha scritto:E ci credo poi ti piaccia la Yonex...hai montato una corda sottile e morbida su uno schema in 16x19 e telaio con flex basso...il tipo di corda è completamente sbagliata x la tipologia di telaio...mettici una Klip Powerplay o una Tour Bite 1,25 a 4 nodi e riprovala...e magari mettici un po' di custom come tutti quelli che la usano...Ciao io sulla tf monto le starburn turbo6 1.20 tirate 22/21
alecs589 ha scritto:Di nicchia...tennisti da circolo... spero sia stata una battuta (anche se infelice...) E' come dire che le Panda vanno strabene..e poi dire se le Porsche sono "affidabili"...
di donney purtroppo ne ho sempre solo sentito parlare ma non ne ho nemmeno mai vista una dal vivo, è una cosa un po' troppo di nicchia probabilmente per i classici tennisti da circolo
mattiaajduetre ha scritto:La Porsche l'ha avuta mio babbo...è quindi "QUALCHE" volta glie la gattonavo...Luca ciao......
Meno male che nel tuo esempio non hai citato la ROSSA.....
a presto
mattiaajduetre ha scritto:Me la "meritavo" x tutte le soddisfazioni che gli davo da calciatore...Bene bene.....
prima occupazione Leonida...tennista ex calciatore...un poco direi anche artista...poi gattonavi le porsche... cambia avatar e .... che ne diresti di " arsenio lupin " ???
Luca buona serata