Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAdrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?  EmptyAdrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?

more_horiz
Io usavo le Adrenaline sulla radical, ma da poco ho la F 5.0 e la sto provando con le silk, secondo me è meglio usarla con le adrenaline a 23 massimo 24 kg, voi che dite?

descriptionAdrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?  EmptyRe: Adrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?

more_horiz
Il livello della racchetta lo hai alzato (meglio tardi che mai...Rolling Eyes ) forse sarebbe ora di aggiornarsi un po'anche con la corda...Suspect 
Non bastasse, su quel telaio la Adrenaline 1.25 rischia veramente di non durare nulla, una cosa era montarla su un giocattolino come la Rad S, un'altra montarla su un telaio da quasi 30 grammi -e 30 punti di inerzia- in più, oltretutto pure con una corda in meno...

descriptionAdrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?  EmptyRe: Adrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il livello della racchetta lo hai alzato (meglio tardi che mai...Rolling Eyes ) forse sarebbe ora di aggiornarsi un po'anche con la corda...Suspect 
Non bastasse, su quel telaio la Adrenaline 1.25 rischia veramente di non durare nulla, una cosa era montarla su un giocattolino come la Rad S, un'altra montarla su un telaio da quasi 30 grammi -e 30 punti di inerzia- in più, oltretutto pure con una corda in meno...
 quindi?
ricorda che ho 15 anni , vorrei rimanere sempre con luxilon...

descriptionAdrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?  EmptyRe: Adrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?

more_horiz
-

descriptionAdrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?  EmptyRe: Adrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?

more_horiz
Meglio una Original -magari Rough- a tensione bassa che la Adrenaline, anche se mi sfugge la ragione dell'ostinarsi su LXN....

descriptionAdrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?  EmptyRe: Adrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Meglio una Original -magari Rough- a tensione bassa che la Adrenaline, anche se mi sfugge la ragione dell'ostinarsi su LXN....
 la ragione purtroppo è che mio padre fa l'incordatore e tratta solo i marchi più "blasonati" .

descriptionAdrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?  EmptyRe: Adrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?

more_horiz
Si, ma solo LXN e solo Adrenaline non ha alcuna logica comunque.
Il marchio in sè non fa la qualità, come ben sa anche la casa belga (e chi abbia mai avuto la sventura di provare la LTS sa di cosa parlo...Rolling Eyes ), e, blasone per blasone, TF, Babolat, Gamma e/o Gosen ne hanno altrettanto e forse più, e pure più "antico"...Suspect

descriptionAdrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?  EmptyRe: Adrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?

more_horiz
mica solo luxilon , anche babolat, tecnifibre, wilson, dunlop, head... Nella mia zona le varie starburn e mastic non vanno molto, quindi comprarle per non venderle non ha senso capisci? Very Happy comunque se mi consigli qualche corda con marchio meno blasonato non mi offendo mica, posso comprare un set per provare Smile anche doublear sono curioso

descriptionAdrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?  EmptyRe: Adrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?

more_horiz
per ora l'Adrenaline mi sembra una buona corda anche su questo telaio, da valutare la durata però...

descriptionAdrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?  EmptyRe: Adrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?

more_horiz
Già la citazione "mastic"  (echecaXXè? Very Happy ) dà una precisa idea di quanto tu ne possa capire di corde, a prescindere da riferimenti pseudo-spiritosi al marchio del quale sono comproprietario.
Non parlo di "comprare" ma di "capire", cosa che a quel che mi è dato vedere (ben felice di essere smentito ma ne dubito...Suspect ) va oltre le tue possibilità attuali e sottolineo...attuali (la speranza è l'ultima a morire...)

Come già detto altrove..bon courage  Wink

descriptionAdrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?  EmptyRe: Adrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?

more_horiz
scusa non volevo offendere nessuno, volevo solo un consiglio non un offesa... Io so di non sapere, per questo spero sempre che una persona esperta (arrogante) ma esperta come te mi aiuti... Lo dico perchè l'arrogante lo stai facendo dal primo commento, non c'è un commento in cui mi dici una cosa senza farti quello che se la sente...
Ripeto, tutto il rispetto ma dovresti rispondere alla gente senza aggredirla... (che risposta è "è l'ora di evolversi anche con la corda:suspect: "?)

descriptionAdrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?  EmptyRe: Adrenaline 1.25 o Silk 1.30 su F.50 tour?

more_horiz
Guarda davvero non capisco il perchè ti alteri, non credo di esser stato così arrogante, sicuro di sapere ciò che non so; io parlo delle mie sensazioni in campo con la corda, non volevo offendere il tuo marchio.
Non vedo davvero il bisogno di sottolineare le mie capacità attuali di cui tu pensi. Guarda non so che dirti, grazie degli insulti e del consiglio delle original... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere