Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMiglior Rovescio Bimane EmptyMiglior Rovescio Bimane

more_horiz
Per me il migliore giocato in topspin è quello di Rafa,giocato piatto quello di Murray e quello un po' "misto" di Djokovic

Scrivete quali sono i vostri rovesci bimani preferiti !!!

descriptionMiglior Rovescio Bimane EmptyRe: Miglior Rovescio Bimane

more_horiz
Per quanto riguarda il rovescio sicuramente non Rafa, i tre che preferisco personalmente sono Murray, Djokovic e Nalbandian (certi angoli li trova solo lui).

descriptionMiglior Rovescio Bimane EmptyRe: Miglior Rovescio Bimane

more_horiz
quello della nalba è illegale...a me stilisticamente piace anche quello di delpo e di berdych anche se meno efficaci del primo

descriptionMiglior Rovescio Bimane EmptyRe: Miglior Rovescio Bimane

more_horiz
Da vedere mi piace quello di Berdych,come efficacia penso che rafa e Nalba siano i migliori

descriptionMiglior Rovescio Bimane EmptyRe: Miglior Rovescio Bimane

more_horiz
Nalba senza dubbio, va citato per forza quando si parla di rovesci bimani!
Come pura efficacia, credo che Nole ora abbi davvero pochi rivali... Mi secca dirlo perché non sono un suo gran tifoso, ma se fossi un suo avversario, non saprei davvero da che lato tirargli la palla Smile

(e Murray non è che sia male male....)

descriptionMiglior Rovescio Bimane EmptyRe: Miglior Rovescio Bimane

more_horiz
Indubbiamente Nalbandian...risponde in modo pazzesco...metterei nella top 3 anche djokovic e Del Potro...

descriptionMiglior Rovescio Bimane EmptyRe: Miglior Rovescio Bimane

more_horiz
Djokovic ha il miglior rovescio a due mani. Mi piace molto quello di Benoit Paire. Per quanto concerne il passato quello di Gattone Mecir era meraviglioso!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere