Io ho sempre letto Victoria Azarenka, ma oggi guardando su Wikipedia, leggo Viktoryja Azaranka?
Sono ubriachi?
Sono ubriachi?
NaStrick ha scritto:No. Sono traslitterazioni dal cirillico: non esiste un modo univoco per renderle.Io ho sempre letto Victoria Azarenka, ma oggi guardando su Wikipedia, leggo Viktoryja Azaranka?
Sono ubriachi?
Kirillov ha scritto:e la Russia davanti a tutti (agli U$A in particolare) nel medagliere dei Mondiali di Atletica
ladal ha scritto:ladal... così scontato non direi, guarda le precedenti edizioni dei Mondiali e vedrai L'Occidente demmoggrattico ha anche provato ad utilizzare questi mondiali per fare propaganda russofoba con il pretesto delle leggi sui gay. Doppia sdentataKirillov ha scritto:Erano in casa quindi era quasi scontato che vincessero il medagliere (già gli atleti russi sono tutti di grande livello,poi con la motivazione del pubblico spaccano il mondo)e la Russia davanti a tutti (agli U$A in particolare) nel medagliere dei Mondiali di Atletica
Kirillov ha scritto:ladal ha scritto:ladal... così scontato non direi, guarda le precedenti edizioni dei Mondiali e vedrai L'Occidente demmoggrattico ha anche provato ad utilizzare questi mondiali per fare propaganda russofoba con il pretesto delle leggi sui gay. Doppia sdentataKirillov ha scritto:Erano in casa quindi era quasi scontato che vincessero il medagliere (già gli atleti russi sono tutti di grande livello,poi con la motivazione del pubblico spaccano il mondo)e la Russia davanti a tutti (agli U$A in particolare) nel medagliere dei Mondiali di Atletica
alex8mm ha scritto:E vaaaaiiiiii!
Una grande Vika Azarenka o Azaranka dir si voglia, batte la....ehm, "diversamente femminile" Williams!
Non è una delle mie preferite, l'urlatrice bielorussa, ma chiunque batta quella BELLA DONNA, COSI' FINE, BEN FATTA, SIMPATICA ED ATTRAENTE è la benvenuta nel mio personale Club!
Onore a Vika
Cesare ha scritto:alex8mm ha scritto:Aridaje...E vaaaaiiiiii!
Una grande Vika Azarenka o Azaranka dir si voglia, batte la....ehm, "diversamente femminile" Williams!
Non è una delle mie preferite, l'urlatrice bielorussa, ma chiunque batta quella BELLA DONNA, COSI' FINE, BEN FATTA, SIMPATICA ED ATTRAENTE è la benvenuta nel mio personale Club!
Onore a Vika
alex8mm ha scritto:Cesare ha scritto:Caro Cesare, esultare, compiacersi e godere di ogni volta che QUELLA LA' perde con qualche DONNA è un atteggiamento ETICAMENTE DOVEROSO, almeno da parte mia!alex8mm ha scritto:Aridaje...E vaaaaiiiiii!
Onore a Vika
alain proust ha scritto:Ma i titoli dei thread non li legge più nessuno?!
alex8mm ha scritto:Non entro più nel merito della polemica de gustibus, ma qui è solo questione di rispettare i temi dei thread senza fare digressioni off topic, peraltro a rischio flame come abbiamo già visto in passato. L'off topic insistito dà fastidio a tutti perchè rende confuso l'intero forum. Se l'argomento di un thread non interessa è sufficiente ignorarlo, imho.
Evidentemente non va' ancora bene.