Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - VA BENE QUESTA INCORDATURA?  EmptyVA BENE QUESTA INCORDATURA?

more_horiz
Queste sono le foto di una incordatura ibrida da me eseguita ...... fate commenti in libertà, la racchetta funziona bene.
Grazie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - VA BENE QUESTA INCORDATURA?  EmptyRe: VA BENE QUESTA INCORDATURA?

more_horiz
I nodi sul mono mi sembrano "strani" (troppo piccoli? rientrati nel grommet?) ma tutto sommato non mi pare male, anche se non si ha una visione d'insieme e dell'esterno...

descriptionincordatura - VA BENE QUESTA INCORDATURA?  EmptyRe: VA BENE QUESTA INCORDATURA?

more_horiz
Grazie del giudizio cercherò di migliorare. Considera che sono autodidatta e incordo poche racchette.

descriptionincordatura - VA BENE QUESTA INCORDATURA?  EmptyRe: VA BENE QUESTA INCORDATURA?

more_horiz
Ma è la Vcore Team? Smile

descriptionincordatura - VA BENE QUESTA INCORDATURA?  EmptyRe: VA BENE QUESTA INCORDATURA?

more_horiz
Dovrebbe essere questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma io leggo sulla racchetta tra le specifiche:
peso 280 forse non incordata
il resto è uguale.

Ti dirò non è male ma ormai penso di usare definitivamente la q tour 325. Ormai la stò domando e mi ci trovo bene il peso non è un problema e non ti fa male polso, gomito e braccio è precisa e ti da molte soddisfazioni. Ho preso la yonex per curiosità ma ... non la sento mia.
Grazie
ps a breve incordo una dell q tour e ti mando le foto
saluti
 e buon 15 agosto
mario
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere