ragazzi sapete quando esce la babaolat pure drive 2013?io è da piu di un anno che vedo solo e sempre il modello 2012.
lessi un articolo che era imminente ma poi nulla piu...
salve
lessi un articolo che era imminente ma poi nulla piu...
salve
Linolinu ha scritto:Delle differenze si sa già tutto. La roland garros è tutt'altra racchetta oltre ad essere probabilmente la miglior pure drive mai costruita.. La rigidità è differente la normale ne ha 72 la rg 76.. Il punto di flessione è spostato più in basso di quasi un pollice .. Quindi potenza ma anche controllo.. È una tutto fare ma studiata meglio per la terra rossa.. L'inerzia è differente.. Insomma un altro telaio molto riuscito.. Ed esteticamente è bellissima il che non guasta mai
Linolinu ha scritto:Ci sono dati migliori oggettivamente e non soggettivamente..
Linolinu ha scritto:...punti di vista, tanto mi piace esteticamente la PD normale e tanto mi fa schifo la PD RG...Delle differenze si sa già tutto. La roland garros è tutt'altra racchetta oltre ad essere probabilmente la miglior pure drive mai costruita.. La rigidità è differente la normale ne ha 72 la rg 76.. Il punto di flessione è spostato più in basso di quasi un pollice .. Quindi potenza ma anche controllo.. È una tutto fare ma studiata meglio per la terra rossa.. L'inerzia è differente.. Insomma un altro telaio molto riuscito.. Ed esteticamente è bellissima il che non guasta mai
Linolinu ha scritto:Beh io parlo leggendo forum e siti.. E tra le ultime PD, la PDfo è la migliore... Poi io sono più amante delle novità e delle ultime tecnologie..
Anche se Io ho letto migliori recensioni sulla APD con il cortex disegnato.. Poi come dice il buon Cocciante..questione di feeling decisamente..