Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionFake Shot EmptyFake Shot

more_horiz
Niente di serio, discussione stupida...li avete mai "subiti"??
Io ho incassato il mio primo fake shot e sono stato beffato dal mio maestro come nel primo video qui sotto
Sad   ovviamente la reazione è stata una risata e i complimenti Very Happy  Very Happy 

ecco un secondo video tanto per gustare queste finezze un po' fini a se stesse Smile  (invidia ahah)

descriptionFake Shot EmptyRe: Fake Shot

more_horiz
..

Ultima modifica di kingkongy il Sab 10 Ago 2013 - 1:46 - modificato 1 volta.

more_horiz
...veramente e' più bello farli...perché subirli fa incavolare come delle Erinni!!!!! Ti senti un pollo.
Io ero talmente entrato nel tunnel del "trick" che a un certo punto ho passato un paio di mesi a urli del maestro perché non guardavo più le volée... 
Federer e' comunque "insopportabile"! Che spettacolo!!!
Altri bastardi erano Mac e Vilas: dal vivo ti facevano impazzire. Credo che il passante incrociato lo fintassero con la spalla come l'Ave Maria... A volte anche gli spettatori guardavano dalla parte sbagliata e si accorgevano che la palla era dall'altra parte!!!

more_horiz
perchè i puntolini? ahah
Nono io l'ho proprio subito Very Happy ahha e ci sono rimasto male perchè era dopo due mie belle volee anche difficilotte da riprendere...ma lui è il mio maestro ha guardato a destra con faccia e punta della racca e l'ha piazzata a sinistra con me in mezzo in controtempo...è giusto così XD

more_horiz
A volte, preso da non so quale genere di amor proprio, ci provo ancora.. Soprattutto quando sono chiamato a rete...

Menomale che gioco al chiuso sennò avrei perso troppe palline.. Very Happy Very Happy

more_horiz
io invece sono riuscito a farla due nello stesso giorno la prima a mio fratello la seconda al mio maestro cheers 

A mio fratello ho fintato la smorzata di dritto e poi invece ho tirato il back profondo al mio maestro invece ho fatto una cosa simile ... finto la smorzata lui su avvici a rete ma io gli tiro il lob cheers ..... peccato che si è arrabbiato e ha deciso di prendermi a pallate Very Happy Very Happy

more_horiz
Nella mia beata ignoranza non credevo esistesse una "category fake shots".Laughing 
Domani ci provo...

more_horiz
quello a gulbis a mio parere è da antologia.... anche per come lui ci casca e fa il passo a destra...... lo rivedo almeno una volta a settimana...Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: