Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson pro staff 6.1 blx 100 VS wilson 6.2 100 blx Emptywilson pro staff 6.1 blx 100 VS wilson 6.2 100 blx

more_horiz
Stavo leggendo le caratteristiche di queste 2 racchette e le ho trovate molto simili... Parecchio diverso é invece il prezzo... Mi sapreste dire le differenze?

descriptionwilson pro staff 6.1 blx 100 VS wilson 6.2 100 blx EmptyRe: wilson pro staff 6.1 blx 100 VS wilson 6.2 100 blx

more_horiz
Sono davvero curioso di capire in cosa hai trovato simili due telai tanto diversi tra loro...Suspect 

Nel fatto che siano racchette, fabbricate entrambe da Wilson ed ovale 100"? scratch

descriptionwilson pro staff 6.1 blx 100 VS wilson 6.2 100 blx EmptyRe: wilson pro staff 6.1 blx 100 VS wilson 6.2 100 blx

more_horiz
Ahahah... beh in effetti hanno anche lo stesso peso! Sono alle prime armi e venendo da una blade lite stavo valutando una nuova racchetta che mi aiuti un pò di più a spingere... fra le 100 che ho visto (e che comprerei tutte :p) stavo valutando queste 2 e la 6.2 mi ha intrigato (ammetto soprattutto per il prezzo)... quella che ho la trovo troppo leggera ma non volevo fare subito il salto ad una 300 gr nuda per paura di "non reggerla"

more_horiz
La Six-Two di TWH è solo un rifacimento con estetica moderna della vecchia (e non certo riuscitissima) nSixTwo.
Comunque, non mi risulta affatto abbiano lo stesso peso...
In quanto a spinta, di serie fanno abbastanza pena tutte e due, ma la Tour 100 è più "sviluppabile" ed ha una sweetzone più ampia, con un maggior controllo ed una migliore stabilità trasversale, cosa buona specie quando farai maggior uso di top e back.
 Comunque, visti i prezzi a cui si trovano le ben più efficienti BLX Blade Team, non capisco perchè non orientarsi su quelle...scratch

more_horiz
Aspetta sto facendo un pó di confusione:la tour 100 qual è? La blade team invece sarebbe la vecchia blade 104? Me la consigli rispetto alle altre?

more_horiz
Per "Tour 100"  si intende la Pro Staff Six-One Tour 100L (se facevano il nome un po' più lungo c'era da denunciarli per crudeltà mentale.. Very Happy ).
La Blade team è la "mamma" dell'attuale 104.
Qualitativamente -e per come gioca- non ha paragone.
E se non bastasse, custom è un signor telaio agonistico.

more_horiz
Si infatto un pò più lungo no? Ahahah... fra la vecchia 104 e la nuova ci sta molta differenza? Mi sa che mi orienteró su quella... ho visto i prezzi della vecchia... buoni!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: