Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionverona livello 2.5 Emptyverona livello 2.5

more_horiz
dopo un anno e mezzo di costante allenamento una volta a settimana e poche partitelle ritengo di essere un livello 2.5 Embarassed 

"Giocatore che comincia a controllare i colpi fondamentali. Riesce a tenere il palleggio quando riceve palle facili, è in difficoltà quando deve correre lateralmente, inizia a fare qualche partita. Il servizio é ancora insicuro. Comincia a giocare le prime partite"

cerco qualcuno del mio livello con cui giocare qualche partitella bounce settimanalmente e in orario fisso (pomeriggio),

sede ex mondadori o campi in Verona città

ciao!

descriptionverona livello 2.5 EmptyRe: verona livello 2.5

more_horiz
ciao...
avevo anch'io qualche anni fa livello 2.5 ...
adesso dopo una lunga pausa sto riprendendo e direi che sono a 2.0.. quase 2.5...
faccio una partitella volentiere questo martedì 13 se vuoi... in zona centro verona...
non sono socio di nessun circolo per adesso...
stavo giocando al junior con un amico però non hanno terra rossa lì... forse sarebbe meglio alle torricelle o a san michele extra... il couver e l'alpo sono quisi settimana prossima..
fammi sapere..

more_horiz
volevo dire zona verona città (non centro) e che i campi couver e alpo sono chiusi fino al 19 (e non quisi haha)

more_horiz
Al Couver?  Vorresti dire che hanno demolito i condomini ed hanno rimesso piscina e campi da tennis? affraid

more_horiz
forse sbaglio il nome...
parlo di quelli campi alla fine di borgo milano..
sono andato lì e la reception mi ha detto che stanno mettendo a posto i campi che ci sono lì e che fra una settimana sono a posto...
abbia presente che abito a Verona da meno di 2 anni e sto giocando a tennis qua da 1 mese..
tutte le mie sperienze tennistiche sono state fatte a Santos in Brasile da dove vengo io hahaha
quindi mi scusa se sbaglio ancora i nomi dei locali...

more_horiz
io sono disponibile zona san michele-san martino livello 2-5

more_horiz
Se interessa sono disponibile anche io per qualche partitella!!
Ho ripreso a giocare da circa un anno, ho difficoltà sul servizio, ma per fare qualche scambio non ci sono problemi Wink
Zona Verona, preferibilmente Circolo Scaligero...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: