Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchetta nuova consiglio saldi attuali

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptionRacchetta nuova consiglio saldi attuali - Pagina 2 EmptyRacchetta nuova consiglio saldi attuali

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti gioco a tennis da un po' di tempo :)ma non ho utilizzato racchette costose fino a ora... ora che ci sono i saldi mi hanno proposto di regalarmi una racchetta da un negozio online... 
So che per comprare la racchetta giusta bisogna avere pazienza praticare e farsi consigliare dal maestro che più capisce come giochi e il tuo stile di gioco.. ma io non ho la possibilità di farlo ora e mi dovrei affrettare poiché dopo i saldi ho paura che non me la comprino più (non importa che sia la racchetta perfetta dato che sarebbe comunque meglio della mia!)
L'unica cosa che mi interessa è che sia abbastanza leggera in modo che la possa sopportare durante la pratica (non sono molto forte fisicamente)
Non posso mandare link di negozi essendo in un forum immagino... ma in qualcuno come tennis-point ho visto che ci sono sconti rilevanti anche su racchette da 200+ euro

Se qualcuno mi vuole aiutare mi scriva qualche modello o mandi link tramite messaggio privato Smile grazie

descriptionRacchetta nuova consiglio saldi attuali - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta nuova consiglio saldi attuali

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Più che famosa, pubblicizzata dai maestri di tennis....
cmq x rivenderla ce la fai, ma a sto punto visto che sei qui cerca sul mercatino dell'usato puoi trovare ottime racchette praticamente nuove( i tennisti sono dei maniaci e soffriamo di racchettite.....Shocked ) magari trovi qlc di livello più alto. ciao ciao

Non hai capito me la possono regalare solo nuova!

Comunque per ora sono orientato su:
Wilson six one team blx2 (115 euro)
Wilson Juice 100 blx 2 (120 euro)
Head youtek extreme mp 2.0 (140 forse e' un po' troppo)
Wilson steam 100 blx 2 (110 euro)
Babolat serie pure storm GT (134 euro)

com'e' la blade lite?

descriptionRacchetta nuova consiglio saldi attuali - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta nuova consiglio saldi attuali

more_horiz
Boh forse la Juice allora...
Cmq io la T flash l'ho comprata sul mercatino e l'ho pagata 100 euro con la pure storm in regalo....
la Prince 50 euro.... non guardare quello che costano magari ti regalano una racchetta che costa 300 euro e poi ci mettono delle corde del cavolo che ti spaccano il braccio... trova la tua racchetta ma mettici un set up di corde adeguato. è la cosa più importante. ciao

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Boh forse la Juice allora...
Cmq io la T flash l'ho comprata sul mercatino e l'ho pagata 100 euro con la pure storm in regalo....
la Prince 50 euro.... non guardare quello che costano magari ti regalano una racchetta che costa 300 euro e poi ci mettono delle corde del cavolo che ti spaccano il braccio... trova la tua racchetta ma mettici un set up di corde adeguato. è la cosa più importante. ciao

Beh ma scusa ci sara' pure una differenza tra una racchetta da 50 e una da 130 no?

Quindi mi dovrei comprare la racchetta vuota e le corde decenti a parte?

more_horiz
A meno che nn la compri da qlc che ti fidi...si assolutamente...
ti ripeto il costo nn fa la racchetta....
io la mia prince graphite dell'87 nn la cambierei x nulla al mondo....contano più la tecnica e le corde poi viene la racchetta...visto che te la regalano trova un negozio valido e chiedi consiglio, dove abiti?
Ciao

more_horiz
Attila17 ha scritto:
A meno che nn la compri da qlc che ti fidi...si assolutamente...
ti ripeto il costo nn fa la racchetta....
io la mia prince graphite dell'87 nn la cambierei x nulla al mondo....contano più la tecnica e le corde poi viene la racchetta...visto che te la regalano trova un negozio valido e chiedi consiglio, dove abiti?
Ciao

Si hai ragione, comunque penso aspettero' un po'... come corde cosa usi?

more_horiz
Ciao anche qui dipende dalla racchetta, se hai la possibilità fatti incordare la racchetta dopo, sennò quando l'hai scelta c'è una sezione qui nel forum dove ci sono persone molto più esperte di me per cosigliarti.
Tieni presente che se metti delle corde rigide su una racca già rigida di suo , rischi fastidi al gomito, quindi sempre meglio farsi consigliare dagli esperti, e qui ce ne sono parecchi, almeno io ho fatto così.
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: