Master alla fine ho fatto 23/22 l'ho provata 1 ora e mezza in partita su mateco e devo dire che se giochi principalmente su superfici veloci e un po' una cacchiata giocare con sta corda.. di potenza non da niente visto che la caratteristica principale che emerge è il controllo, discrete le rotazioni ma niente di eccezionale. Ripeto molto "controllosa". Sensibilità nella media se hai la manina morbida le smorzate escono bene.
L'ho provata però 1 ora su terra e qui veramente emerge la sua potenzialità visto che avendo più tempo di preparare il colpo e velocizzando lo swing la palla praticamente non mi usciva MAI! Parlo dei 15 scambi a un ritmo abbastanza sostenuto. Per la chiusura del punto a metà campo però devi davvero metterci del tuo visto ovviamente la scarsa potenza intrinseca della corda (la si nota anche in risposta al servizio) avversario. Non mi sono trovato bene neanche al servizio visto che la palla sembra affossarsi nelle corde ma dipende un po' dalla giornata per esempio servendo sulla terra e accentuando il kick mi ha dato più soddisfazione. Per quanta riguarda il comfort direi buono, nessun dolore o indolenzimento a fine ore. Anche se questo parametro è un po' soggettivo
La consiglierei per fondocampisti solidi che hanno praticamente il braccio tarato a una "certa potenza", la corda vi restituisce tutto! Per le accelerazioni direi che l'unica cosa che emerge è per l'ennesima volta il CONTROLLO! Se vi capita di tirare mozzarelle è normale perché questa è una corda agonista! Sbracciate se volete tirarle fuori il meglio di se!
Per la durata vedremo quando si romperanno!