Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Chris VS Iamwill VS Albew

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
iamwill
mirkoamir
chris8
7 partecipanti

descriptionChris VS Iamwill VS Albew - Pagina 2 EmptyChris VS Iamwill VS Albew

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ieri sera abbiamo giocato per la prima volta,bei game tirati anche se i due fratelli hanno più esperienza di me e un rovescio in più Very Happy   e si vede.

lunedì facciamo un triangolare di due ore cercherò di non sfigurare Smile

descriptionChris VS Iamwill VS Albew - Pagina 2 EmptyRe: Chris VS Iamwill VS Albew

more_horiz
se parto come stasera mi devi sparare,il problema è tenere il ritmo......smettila con le scuse che io lavoro pure sabato mattina e pomeriggio soliti lavoretti a casa  Laughing

descriptionChris VS Iamwill VS Albew - Pagina 2 EmptyRe: Chris VS Iamwill VS Albew

more_horiz
chris8 ha scritto:
si facciamoci pure il video e poi ci prendiamo una cariolata di insulti Very Happy

nn vediamo l'ora!  Laughing

more_horiz
Chris VS Iamwill VS Albew - Pagina 2 810504

more_horiz
iamwill ha scritto:

dai che sarò distrutto dopo 7 ore di viaggio Sad
butto le mani avanti  Very Happy  Very Happy

Mi ricordo ancora di quella volta che ci misi 4 ore e 50 minuti.....
CHE SODDISFAZIONE !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
iamwill ha scritto:

dai che sarò distrutto dopo 7 ore di viaggio Sad
butto le mani avanti  Very Happy  Very Happy

Mi ricordo ancora di quella volta che ci misi 4 ore e 50 minuti.....
CHE SODDISFAZIONE !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

azz spero non ti sia mai fermato però Smile

ora cmq con i tutor è impossibile provare a sfidare la sorte  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

more_horiz
Con una bella BMW 520 era come stare in poltrona.
Mi ricordo due tratti del percorso : il rettilineo intorno a foggia percorso a 180 all'ora , e la provinciale prima di Brindisi dove segnalava il limite a 60 e io andavo a 160.... Chris VS Iamwill VS Albew - Pagina 2 622327 

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Con una bella BMW 520 era come stare in poltrona.
Mi ricordo due tratti del percorso : il rettilineo intorno a foggia percorso a 180 all'ora , e la provinciale prima di Brindisi dove segnalava il limite a 60 e io andavo a 160.... Chris VS Iamwill VS Albew - Pagina 2 622327 

What a Face  What a Face  What a Face  What a Face 

ora si che capisco...con la 520 Wink

more_horiz
emmmm

io più di 190 in quel tratto,roba da stracciare la patente,6 ore nette per arrivare a bologna 900km

fate finta che non ci sia scritto niente Laughing 

will come famo per fare sto video e farci impiccare nella piazza del forum?

more_horiz
chris8 ha scritto:
emmmm

io più di 190 in quel tratto,roba da stracciare la patente,6 ore nette per arrivare a bologna 900km

fate finta che non ci sia scritto niente Laughing 

will come famo per fare sto video e farci impiccare nella piazza del forum?

vediamo di trovare una soluzione... Wink

more_horiz
disastro in casa chris8 sconfitto dai due fratelli e ci sono pure i video  Very Happy 

non oso immaginare i commenti Sad   Laughing

more_horiz
Ci credo, due contro uno!!!

more_horiz
Ma il video dov'e' ??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

more_horiz
no due contro uno,uno contro uno a 40 minuti a testa

i video li ha fatti alberto

more_horiz
Chris guarda che quei due sono un'associazione a delinquere... Uomo avvisato.... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
servizio a ciofeca però vincente di chris

come non giocare  Very Happy 

qui albew molto più preparato del sottoscritto

in attesa di altri video  Laughing

more_horiz
hahaahaha ron

more_horiz
èstato divertente ieri dai...

soprattutto per me che ho dato un 10-0 in 40 minuti a mio fratello  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

a me non hanno fatto video:(

more_horiz
alberto non li ha fattti?

more_horiz
chris8 ha scritto:
alberto non li ha fattti?

due a te e 10 secondi a me durante una seconda di servizio...Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: