Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Problemi col forum

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Alex
nanobabbo8672
jvƐƦdƐl
Alessandro
Wimbledonmygarden
9 partecipanti

descriptionProblemi col forum - Pagina 2 EmptyProblemi col forum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E' da un po' che mi capita che il forum sia lento, ci metta molto a caricare, si carichino male le pagine.
Mi capita sia da casa che dall'ufficio, quindi non è un problema della connessione ne del PC anche se su entrambi ci navigo con Firefox.
Mi sapete essere di aiuto?
Grazie.

descriptionProblemi col forum - Pagina 2 EmptyRe: Problemi col forum

more_horiz
Ursus ha scritto:
Ho dei problemi con il sito del forum.
E' da ieri sera che mi butta fuori abbastanza spesso e questo da più di un computer, quindi non è un problema di macchina.
Capita quando clicco su un argomento specifico o clicco sul cambio pagina all'interno di un singolo 3d.
Fra l'altro, avevo notato nei giorni passati che il tutto era più lento del solito, specialmente quando andavo a rileggere vecchi 3d composti da molte pagine.
Anche adesso faccio molta fatica a stare "dentro" ed inoltre è molto lento.
Capita solo a me ??

A quanto pare al momento sei l'unico che ha questo problema. Magari è qualcosa di temporaneo.
Mi sto già attivando per cambiare provider in quanto, visto il traffico sul forum, forse questo inizia ad essere insufficiente.
Resisti un po' e tienimi aggiornato. Cercheremo di trovare una soluzione al problema.

descriptionProblemi col forum - Pagina 2 EmptyRe: Problemi col forum

more_horiz
a me tutto funziona correttamente, non ho nessun tipo di problema....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: