Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScovata una super rd tour 90 EmptyScovata una super rd tour 90

more_horiz
Un saluto a tutti,
Preso da "yonexsite"(ho gia'un thread aperto su una RQis1 tour che mi sta dando qualche grattacapo con le corde),negli ultimi giorni sto girando un po'per negozi,e dal fondo del magazzino di uno di questi è saltata fuori questa super rd tour 90...com'è?avete qualche esperienza con questo telaio? A vederla e soppesarla(non l'ho swingata,poco spazio),con quei 90 pollici,quel profilino decrescente in testa,quel peso...sembra una mazzastanga spietata e severa...certo è che,ovale a parte(l'isometrico puo'piacere o non piacere)per me questo è uno dei piu' bei pezzi di carbonio costruiti e pittati per il nostro sport...bellissima...

descriptionScovata una super rd tour 90 EmptyRe: Scovata una super rd tour 90

more_horiz
una delle piu' belle racchette della storia del tennis,utilizzata per quasi tutta la carriera da Lleyton Hewitt sotto diversi Paint job. racchetta dal peso importante( credo sui 340 senza corde, ma dipende dalla misura del manico), flessibile ma non troppo,produceva una palla pesante, piu' della rd 7, ma era anche piu' esigente,era la classica racchetta che se prendevi la pallina nello sweetspot ti regalava sensazioni uniche. Io ho avuto per diverso tempo la versione 95, l'avevo venduta perche' mi sembrava di giocare con una racchetta da vero professionista,. in pratica era una racchetta esigente con la quale se non stavi a posto fisicamente e con la tecnica, ne cavavi fuori si e no un quarto del suo potenziale. secondo me la 90 dev'essere una gioia assoluta, fatti consigliare le corde giuste perche' questi gioielli vanno settati alla perfezione per farli rendere. io avevo un buon Syn gut e mi piaceva.

descriptionScovata una super rd tour 90 EmptyRe: Scovata una super rd tour 90

more_horiz
Cesare,ti ringrazio del tuo parere,che ovviamente ha confermato la mia impressione di racchetta esigente e difficile...di solito le misure(ovale,profilo)non mentono,salvo qualche raro caso di telai con specifiche da "pro" che sono anche alla portata dei comuni mortali,se adeguatamente settate...oltretutto se queste tue impressioni sono relative alla 95,la 90 che ho visto sara' si una gioia assoluta,ma...per i miei avversari che mi asfalteranno... :-D
Tra l'altro non so neanche a quanto la prenderei(è nuova),il ragazzo che me l'ha mostrata doveva chiedere al titolare del negozio che in quel momento era assente...certo,bella è bella,se mi facessero un prezzaccio...

descriptionScovata una super rd tour 90 EmptyRe: Scovata una super rd tour 90

more_horiz
Conte ha scritto:

Tra l'altro non so neanche a quanto la prenderei(è nuova),il ragazzo che me l'ha mostrata doveva chiedere al titolare del negozio che in quel momento era assente...certo,bella è bella,se mi facessero un prezzaccio...


Era l'ultima, o aveva qualche "sorella"?

C'era qualche altro pezzo "vintage"?

descriptionScovata una super rd tour 90 EmptyRe: Scovata una super rd tour 90

more_horiz
-Figlia unica... :-)
-Altri pezzi vintage...2 head prestige tour 600,1 pro staff (quella con la stessa grafica"sampras" ma con piatto 95 e profilo ellittico sui 21 mm.,racchetta che tra l'altro possiedo)...

descriptionScovata una super rd tour 90 EmptyRe: Scovata una super rd tour 90

more_horiz
Conte ha scritto:
-Figlia unica... :-)
-Altri pezzi vintage...2 head prestige tour 600,1 pro staff (quella con la stessa grafica"sampras" ma con piatto 95 e profilo ellittico sui 21 mm.,racchetta che tra l'altro possiedo)...


Se ti fa un buon prezzo, PRENDI le Prestige 600: nuove le venderesti tranquillamente a 130 euro (minimo).

descriptionScovata una super rd tour 90 EmptyRe: Scovata una super rd tour 90

more_horiz
Grazie della "dritta" sonny,in settimana ripasso dal negozio e mi informo...ma tornando alla nostra bella "geisha",questa srd tour,rispetto ad una prestige microgel mp(racchetta che ho avuto),com'è?
Piu' o meno impegnativa? A spin come si comporta?(il Maestro dice che ESIGE il multi,pena la scomunica :-D)...

descriptionScovata una super rd tour 90 EmptyRe: Scovata una super rd tour 90

more_horiz
Conte ha scritto:
Grazie della "dritta" sonny,in settimana ripasso dal negozio e mi informo...ma tornando alla nostra bella "geisha",questa srd tour,rispetto ad una prestige microgel mp(racchetta che ho avuto),com'è?
Piu' o meno impegnativa? A spin come si comporta?(il Maestro dice che ESIGE il multi,pena la scomunica :-D)...


Ripetto alla MG Prestige Mid è più pesante e meno manovrabile.

Meglio (IMHO) lo spin.

Gran racchetta, comprala.

descriptionScovata una super rd tour 90 EmptyRe: Scovata una super rd tour 90

more_horiz
Gente,ho telefonato in negozio e parlato con il titolare,la "geisha" me la porto a casa per 80 euro,senza neanche dovergli offrire cene costose e mazzi di fiori,solo un buon multi :-D...che faccio?

descriptionScovata una super rd tour 90 EmptyRe: Scovata una super rd tour 90

more_horiz
Conte ha scritto:
Gente,ho telefonato in negozio e parlato con il titolare,la "geisha" me la porto a casa per 80 euro,senza neanche dovergli offrire cene costose e mazzi di fiori,solo un buon multi :-D...che faccio?


Comprala, insiema alle due Prestige Tour 600.

Guarda i prezzi sulla baia:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionScovata una super rd tour 90 EmptyRe: Scovata una super rd tour 90

more_horiz
'azz...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere