Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde per Babolat Aeropro Drive NO CORTEX

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
abracadabra78
nikix91
6 partecipanti

descriptionCorde per Babolat Aeropro Drive NO CORTEX - Pagina 2 EmptyCorde per Babolat Aeropro Drive NO CORTEX

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, proprio in questi giorni mi sono arrivate 2 Babolat Aeropro Drive NO CORTEX e le sto testando... Una l'ho incordata con delle corde particolari che mi piacevano sulla versione APD GT 2013 e cioè le Oehms Black Pearl Rough Extreme 1.27 a 24/23 kg 4 nodi... Adesso vi chiedo avete qualche altra corda da consigliarmi su questo splendido telaio???
Con cosa la incordate/ereste voi??? Black code, RPM Blast, Turbo 6, ecc??? attendo consigli su corde e tensione...
Grazie

Nicolò

descriptionCorde per Babolat Aeropro Drive NO CORTEX - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Babolat Aeropro Drive NO CORTEX

more_horiz
Il consiglio relativo alla tensione più elevata per la BC 1.24 era specifico alla APD no Cortex...ovviamente se parliamo dell'ultima scendi di un chiletto...

Per il discorso APDGT custom e sensibilità, è del tutto normale. Già una racchetta più rigida ha più reattività, se aumenti ulteriormente questo parametro variandone sia pur di poco la dinamica di risposta è ovvio che la prima percezione (mantenendo inalterati tutti i parametri) è quella di perdita di controllo...

descriptionCorde per Babolat Aeropro Drive NO CORTEX - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Babolat Aeropro Drive NO CORTEX

more_horiz
Grazie , Mario .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: