Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionvorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!! Emptyvorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!!

more_horiz
ciao a tutti.........avrei intenzione di andare a Roma per il ponte del 1 maggio (praticamente dal venerdì 1 a domenica 3maggio) o al limite anche il 25 aprile anche se viene di sabato e coglierei l'occasione di andare a vedere una partita degli internazionali assieme a moglie e figlio di 11anni.Non ho mai visto giocare dal "vivo" tennisti-e di un certo calibro .Vorrei dei consigli su chi andare a vedere e tutti i particolari ,da dove poter comprare i biglietti a chi andare a vedere .
Simone

descriptionvorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!! EmptyRe: vorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!!

more_horiz
dal 1 al 3 ci sono quarti, semi e finale, devi muoverti a trovare i biglietti che sono in esaurimento se non esauriti!

se vai 25 e 26 ti vedi le qualificazioni e non avrai problemi di biglietti, naturalmente non vedrai nessun top player..

vedi il sito listicket.it

ciao

descriptionvorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!! EmptyRe: vorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!!

more_horiz
killer_forehand ha scritto:
dal 1 al 3 ci sono quarti, semi e finale, devi muoverti a trovare i biglietti che sono in esaurimento se non esauriti!

se vai 25 e 26 ti vedi le qualificazioni e non avrai problemi di biglietti, naturalmente non vedrai nessun top player..

vedi il sito listicket.it

ciao
mi sembra che il 3 di maggio inizia il torneo femminile .........sai mica dove si può trovare un calendario con l'orario della partite?

descriptionvorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!! EmptyRe: vorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!!

more_horiz
l'"order of play" lo pubblicano di giorno in giorno, cmq partono dalle ore 13, ma a guardare il femminile è un quasi altro sport ...tu dirai "meglio di niente" Smile

descriptionvorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!! EmptyRe: vorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!!

more_horiz
killer_forehand ha scritto:
l'"order of play" lo pubblicano di giorno in giorno, cmq partono dalle ore 13, ma a guardare il femminile è un quasi altro sport ...tu dirai "meglio di niente" Smile
ma da quello che ho potuto vedere alla televisione anche il femminile non è male ma se mi dici che non sembrano neanche parenti !!!!Ma quanto possono costare i biglietti di media??

descriptionvorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!! EmptyRe: vorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il link ti collega al prospetto dei prezzi...

descriptionvorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!! EmptyRe: vorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!!

more_horiz
da che postazione si può dire che si vede una partita decentemente tribuna tevere???O anche meno??

descriptionvorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!! EmptyRe: vorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!!

more_horiz
guarda...io prendo sempre tribuna internazionale nord o sud, si ha la prospettiva "tv" vedi link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se vai nelle tribune laterali ti tocca fare destra-sinistra con la testa...ma vedi il campo più vicino...

descriptionvorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!! EmptyRe: vorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!!

more_horiz
scusatemi sapete il calendario delle partite ?? A me interessa sapere quando ci saranno gli ottavi di finale ???

descriptionvorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!! EmptyRe: vorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!!

more_horiz
giovedì 30 aprile si giocano gli ottavi del maschile

se vuoi anche sapere chi gioca telefona al 199.456.654, ti risponde il "Mago Eros" che ti dirà tutto... Laughing

descriptionvorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!! EmptyRe: vorrei andare a vedere l'internazionali a Roma :cercasi consigli!!!

more_horiz
alla fine sei stato a Roma per il torneo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere