Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRiconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
Ciao a tutti,chiedo a voi
Da cosa si riconosce se la mia head prestige è made in austria?

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
Se è una di una serie fino alla Liquidmetal, è sicuramente "Made in Austria". Da lì in poi, solo le PT che escono dalla pro room non sono "China"...

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
La mia è una head prestige mp youtek,quindi dovrebbe esserlo

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
Non credo proprio! Very Happy

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
cinese si....Laughing

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
fedezeta ha scritto:
La mia è una head prestige mp youtek,quindi dovrebbe esserlo


CINESERIA IMPESTATA!

(tra l'altro, la peggiore Prestige di sempre...)

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
Sonny da come ne parli queste prestige made in china sono scadenti, ma non fanno un controllo qualità adeguato? Io ho 2 instinct mp e sono perfette pure essendo made in china

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Sonny da come ne parli queste prestige made in china sono scadenti, ma non fanno un controllo qualità adeguato? Io ho 2 instinct mp e sono perfette pure essendo made in china


le Cinesi sono Inferiori alle Austriache, sia come qualità dei materiali, sia come controllo qualità.

Tra le Cinesi, direi che la Microgel è la migliore, e la YT la peggio.

Ma sono sensazioni personali.

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
MARIO966 ha scritto:
Sonny da come ne parli queste prestige made in china sono scadenti, ma non fanno un controllo qualità adeguato? Io ho 2 instinct mp e sono perfette pure essendo made in china


le Cinesi sono Inferiori alle Austriache, sia come qualità dei materiali, sia come controllo qualità.

Tra le Cinesi, direi che la Microgel è la migliore, e la YT la peggio.

Ma sono sensazioni personali.


 Guarda anche se vado "fuori " tema io sono un musicista suono jazz (citarra), e possiedo solo strumenti ed amplificazioni degli anni 70'. Tutto quello che viene prodotto nel campo degli strumenti, ora è cineseria allo stato puro dura se ti va bene un'anno e non ha anima...

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
Il problema non è che i prodotti sono scarsi perchè costruiti in Cina, ma per il fatto che le aziende Europee vogliono MASSIMIZZARE il profitto, abbassando il livello di qualità sia nei controlli sia nei materiali.

Volendo, potrebbero costruire racchette DA FAVOLA in Cina... ma le dovrebbero pagare di più.

Più pagante, a livello aziendale, spendere soldoni per pagare i Campionissimi (a cui vengono date racche coi controcaxxi) e consegnare agli ignari consumatori dei veri CESSI.

Tanto, nel 95% dei casi non lo sanno... e non se ne accorgerebbero neppure.

Le racche (eccezionali) in grafite della fine anni '80, erano le stesse che usavano i Pro, e non si sfibravano MAI.

Anche questo non conviene alle ditte... meglio dei CESSI che, dopo 12 incordature, sono completamente sfibrati.

Giusto? Cool

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
giustissimo

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
Ok,ho capito la mia era solo curiosita,comunque cina o austria o altro anche se sento molti pareri contrari con questa prestige mi trovo molto bene

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
Pero mi rimane un dubbio,non esiste niente sul telaio da capirne la provenienza?perche senno potrebbero essere tutte prodotte in cina o tutte in europa che nessuno potrebbe mai saperlo

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
fedezeta ha scritto:
Ok,ho capito la mia era solo curiosita,comunque cina o austria o altro anche se sento molti pareri contrari con questa prestige mi trovo molto bene
Scusa ma cosa c'incastra...il trovarsi bene...con la produzione Suspect le Head (sul finire produzione) della linea Liquidmetal sono state "spostate" in fabbriche CINESI...in Austria a Kennelbach continuavano a produrre racchette prostock...la TUA se non ha sigle nella gola TGK o il bollino nero con codice identificativo giocatore nella gola...è UNA NORMALISSIMA racchetta di produzione CINESE.

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
fedezeta ha scritto:
Pero mi rimane un dubbio,non esiste niente sul telaio da capirne la provenienza?perche senno potrebbero essere tutte prodotte in cina o tutte in europa che nessuno potrebbe mai saperlo


 ciao fedezeta , te l'ho detto che la mia prestige youtek 2011 è made in cina , sotto il  tappo di solito c'è l'adesivo con la scritta (o sugli steli), dopo vado a controllare . comunque se ti trovi bene perchè cambiare ?  della mia hai foto , peso e tutte le indicazioni , fammi sapere se la prendi oppure no , così mi regolo , ciao grazie . andrea

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
Ciao,guarda che non i riferivo alla tua,stavo parlando della mia!!!il mio era un discorso generale

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
fedezeta ha scritto:
Ciao,guarda che non i riferivo alla tua,stavo parlando della mia!!!il mio era un discorso generale


 questo l'avevo capito , ma visto che mi avevi chiesto anche della mia , ti ho risposto anche qui Laughing .

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
Andrea hai pm

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
fedezeta ha scritto:
Andrea hai pm


 hai un MP urgente

descriptionRiconoscere head prestige mp made in austria? EmptyRe: Riconoscere head prestige mp made in austria?

more_horiz
Ok non ho nessuna di quelle sigle che m'avete detto quindi confermo che è made in china
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere