Ciao a tutti,chiedo a voi
Da cosa si riconosce se la mia head prestige è made in austria?
Da cosa si riconosce se la mia head prestige è made in austria?
fedezeta ha scritto:La mia è una head prestige mp youtek,quindi dovrebbe esserlo
MARIO966 ha scritto:Sonny da come ne parli queste prestige made in china sono scadenti, ma non fanno un controllo qualità adeguato? Io ho 2 instinct mp e sono perfette pure essendo made in china
Sonny Liston ha scritto:MARIO966 ha scritto:Sonny da come ne parli queste prestige made in china sono scadenti, ma non fanno un controllo qualità adeguato? Io ho 2 instinct mp e sono perfette pure essendo made in china
le Cinesi sono Inferiori alle Austriache, sia come qualità dei materiali, sia come controllo qualità.
Tra le Cinesi, direi che la Microgel è la migliore, e la YT la peggio.
Ma sono sensazioni personali.
fedezeta ha scritto:Scusa ma cosa c'incastra...il trovarsi bene...con la produzione le Head (sul finire produzione) della linea Liquidmetal sono state "spostate" in fabbriche CINESI...in Austria a Kennelbach continuavano a produrre racchette prostock...la TUA se non ha sigle nella gola TGK o il bollino nero con codice identificativo giocatore nella gola...è UNA NORMALISSIMA racchetta di produzione CINESE.Ok,ho capito la mia era solo curiosita,comunque cina o austria o altro anche se sento molti pareri contrari con questa prestige mi trovo molto bene
fedezeta ha scritto:Pero mi rimane un dubbio,non esiste niente sul telaio da capirne la provenienza?perche senno potrebbero essere tutte prodotte in cina o tutte in europa che nessuno potrebbe mai saperlo
fedezeta ha scritto:Ciao,guarda che non i riferivo alla tua,stavo parlando della mia!!!il mio era un discorso generale
fedezeta ha scritto:Andrea hai pm