Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCuoio sui passacorda al cuore. EmptyCuoio sui passacorda al cuore.

more_horiz
Un consiglio dagli esperti/vintageappassionati.
Vorrei provare a far montare dal mio incordatore i feltrini in cuoio sui grommets al cuore.
Che benefici posso avere?
Sostituiscono il vibradamp?
Smorzano di piu o di meno rispetto al suddetto accessorio?

Ogni info is appreciated...
Grazie in anticipo.

Stefano

descriptionCuoio sui passacorda al cuore. EmptyRe: Cuoio sui passacorda al cuore.

more_horiz
Io li ho provati e secondo me non sostituiscono il vibrastop . Inoltre tendono sempre dal mio modesto punto di vista a limitare troppo la potenza della corda quasi a ovattarla. Questa e' la mia opunione

descriptionCuoio sui passacorda al cuore. EmptyRe: Cuoio sui passacorda al cuore.

more_horiz
Intanto e' qualcosa.
Grazie!

descriptionCuoio sui passacorda al cuore. EmptyRe: Cuoio sui passacorda al cuore.

more_horiz
Sono i power pads.
I cambiamenti in gioco sono veramente risibili se non assenti, cambiano giusto un po' il suono all'impatto.
La loro vera funzione è la protezione della corda negli angoli stretti dove vengono messi tipo nella gola

descriptionCuoio sui passacorda al cuore. EmptyRe: Cuoio sui passacorda al cuore.

more_horiz
Buon giorno

Eiffel me li monta  e come me fanno tanti altri alla scuola...
A mio feel direi che allargano leggermente lo sweet spot, ammortizzando le.corde più esterne e rendendo la risposta del piatto corde più omogenea.
Tenete presente che io uso da sempre un telaio boxed.

Buona giornata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere