Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionVcore 89? EmptyRe: Vcore 89?

more_horiz
provala, non te ne pentirai.......è una bomba in tutto!!!

more_horiz
Wink

more_horiz
DinoP ha scritto:
Wink
Ma x le Razor in full su questa?? Come ti trovi? Smile 

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
Wink

Ciao luca.....non ho fatto ancora niente......purtroppo ho avuto problemi al braccio con il full monoflex......purtroppo io come ti dicevo in passato ho problemi con il full mono, perchè ho la pessima abitudine di spingere tutto, anche durante il riscaldamento.....se gioco due ore, sono due ore di martellate, a caldo non sento niente ovviamente e poi il giorno dopo vengono fuori i guai......attualmente è piu' di un mese che sono fermo e siceramente ho paura di peggiorare la situazione........credo che optero' per un ibrido.......hai qualcosa da consigliarmi su questo telaio, magari provato da te personalmente??

more_horiz
Un full di Razor 1.30 come le vedete su questo telaio?..e su un 97tour 330gr.?

ho disponibilità di un paio di matassine di questo calibro...vorrei provarle....o le spreco?

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
Wink
 Ciao luca.....non ho fatto ancora niente......purtroppo ho avuto problemi al braccio con il full monoflex......purtroppo io come ti dicevo in passato ho problemi con il full mono, perchè ho la pessima abitudine di spingere tutto, anche durante il riscaldamento.....se gioco due ore, sono due ore di martellate, a caldo non sento niente ovviamente e poi il giorno dopo vengono fuori i guai......attualmente è piu' di un mese che sono fermo e siceramente ho paura di peggiorare la situazione........credo che optero' per un ibrido.......hai qualcosa da consigliarmi su questo telaio, magari provato da te personalmente??
Ciao Dino...bhè è da un po' che stò ri-giocando solo full mono...però senz'altro su quella un ibrido reverse budello/razor ci vanno alla grandissima magari 1,25 budello e 1,20 le Razor ambedue con il prestrech 10%

more_horiz
ok...ti chiedo una cosina in privato....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: