Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson k factor six one tour 340g EmptyWilson k factor six one tour 340g

more_horiz
Mi è capitata per caso, regalata da un vecchio amico. Che corda posso montarci per renderla più morbida e a che tensione giocando in modo piatto? 

Io pensavo al multifilamento babolat excell a 23/24, che ne dite? Oppure un monofilamento tipo headsonic pro stessa tensione 23/24. Eiffel che ne pensi?

descriptionWilson k factor six one tour 340g EmptyRe: Wilson k factor six one tour 340g

more_horiz
Per il multi "vadi" (magari però uno più robusto dell'XCel...Suspect ), ma il Sonic a 24/23 no....

descriptionWilson k factor six one tour 340g EmptyRe: Wilson k factor six one tour 340g

more_horiz
io l'ho buttata lì così. .. te cosa mi consigli?

more_horiz
Un ibrido reverse va benone (ma a tensioni più basse però. tipo23 un TGV 1.30 e 21.5 il Razor 1.25, entrambi TF); certi multi da controllo (RIP, Babolat Ripost ecc.) sui 23 kg pure...ma eviterei il full mono.

more_horiz
con la razor non rischio l'effetto fionda?

more_horiz
No se prestiri...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: