Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPassionetennis.com: dominio scaduto! EmptyPassionetennis.com: dominio scaduto!

more_horiz
Il dominio passionetennis.com risulta scaduto. Questo fa si che tutti i link contenuti nelle mail che ci avvisano di un nuovo post di un argomento a cui si sta partecipando, non si aprano. O meglio, si aprono su una pagina interlocutoria, vale a dire questa: https://www.passionetennis.com

descriptionPassionetennis.com: dominio scaduto! EmptyRe: Passionetennis.com: dominio scaduto!

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Il dominio passionetennis.com risulta scaduto. Questo fa si che tutti i link contenuti nelle mail che ci avvisano di un nuovo post di un argomento a cui si sta partecipando, non si aprano. O meglio, si aprono su una pagina interlocutoria, vale a dire questa: https://www.passionetennis.com

Mi sono collegato poco dopo mezzanotte e anch'io ho avuto la sorpresa.
Tra l'altro ho provato a registrarlo (hai visto mai che qualche cybersquatter...) e il dominio non era disponibile.

descriptionPassionetennis.com: dominio scaduto! EmptyRe: Passionetennis.com: dominio scaduto!

more_horiz
Piccola antipatica svista proprio per via delle notifiche...

Il passo successivo sarà la registrazione di www.passione(tennis).org il primo sito interamente dedicato alle superpippe     (tennistiche, ovviamente).

more_horiz
MI stava venendo l'infarto quando ho visto che non era raggiungibile il forum Passionetennis.com: dominio scaduto! 995850

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Piccola antipatica svista proprio per via delle notifiche...

Il passo successivo sarà la registrazione di www.passione(tennis).org il primo sito interamente dedicato alle superpippe     (tennistiche, ovviamente).

Quindi il .com se l'è già fregato qualcuno?
Volevo registrare il .org, prima che succedesse la stessa cosa, ma poi il thread sul nuovo telaio di Federer mi ha distratto... Smile
Comunque meglio muoversi in fretta, dai retta a me Wink

more_horiz
Ora è passionetennis.forumattivo.it

more_horiz
Il dominio è già in fase di rinnovo. A breve tornerà tutto come prima.
Saluti

Ultima modifica di Alessandro il Lun 22 Lug 2013 - 18:18 - modificato 1 volta.

more_horiz
Tutto come prima! cheers

more_horiz
fabiozeb ha scritto:
Tutto come prima! cheers

more_horiz
non so come ma sono riuscito a rientrare!!!! sull'iphone ancora no!!! come si fa???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: