Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionla miglior racchetta con queste caratteristiche? Emptyla miglior racchetta con queste caratteristiche?

more_horiz
ebbene si,sono passato all'altra sponda... Le tweener!!!:-D
dopo aver goduto tanto e dopo aver allenato il braccio con racchette pesanti anche 360gr, ho toccato con mano come cambia il mio servizio e lo spin da fondocsmpo una racchetta da 315- 330gr..Smile
per farla in breve, sono passato alla stupenda ozone tour mp,mi sono innamorato degli oports e dello schema 16x18.un unico problema. Tendo ad impattare la palla sempre troppo in punta. Al che provo la o3 red 105 ed ecco sbocciare un altro amore(lo so,sono un tipo dai sentimenti facili io Very Happy )
a 315 di sw e 315 di peso si muove nell'aria alla stessa velocità della ozone mp, posso passare davvero da una all'altra con facilità,e sopratutto mi godo gli 0.25pollici di lunghezza in più che sembrano una fesseria,ma mi pare fanno si che colpisci esattamente la palla nello sweetspot ora :O
ma c'é sempre un MA...col piatto 105 ho definitivamente perso il dropshot e la spennellata delle righe che ho col piatto 100.le corda é una tour bite a 26/25(si uso tensione differenziale anche con gli o ports) quindi é già bella tesa.
in definitiva:complice il fatto che sono alto 1.72, una racchetta 27.25 pare essere la lunghezza ideale per me. Adoro gli o ports e sopratutto il pattern 16x18. Vorrei una equivalente della o3 red ma che sia piatto 100!
a occhio e croce vedo la Diablo tour mp che é piatto 100,16x18,27.25 lunghezza,ma non ha i buconi...ma forse chiedo troppo. É questo il telaio del "compromesso ideale" che cerco,fra potenza,spin e tocco?

descriptionla miglior racchetta con queste caratteristiche? EmptyRe: la miglior racchetta con queste caratteristiche?

more_horiz
P.S. Ho pure pensato di allungare la ozone di 1/8 di pollice con una piccola tavoletta ottagonale da mettere nel tappo, sarebbe la soluzione ideale se non fosse che 1\8 di pollice aggiungerà circa 8punti di sw,ottengo quindi una racchetta che si muove piu lenta della o3 red e senza averne la stessa lunghezza :-/
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere