Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuale miglior racchetta e tipo di corda per "rotazioni" EmptyQuale miglior racchetta e tipo di corda per "rotazioni"

more_horiz
Al circolo un ragazzo , parlando con alcuni miei colleghi, pose questa domanda alla quale ognuno diede diverse opinioni(ovviamente diverse).
Qualcuno di voi ha idee riguardo questa domanda. Sulle corde magari si ma sul telaio....

descriptionQuale miglior racchetta e tipo di corda per "rotazioni" EmptyRe: Quale miglior racchetta e tipo di corda per "rotazioni"

more_horiz
Domanda un pelo generica non sapendo livello e qualità di gioco del suddetto...comunque direi che il binomio APD(c) /GT + RPM Blast (quando le commercializzeranno normalmente) è in testa ai papabili...tra i telai classici o semiprofilati, sorprendente la Ignite Team 98"di Prince, che però è solo per i mercati asiatici, specie se abbinata a corde tipo la Cyber Twirl di Topspin...tra quelli normalmente commerciati, la "solita nota", Wilson SixOne 95" 16x18 e la 200 4D Tour di Dunlop (guarda caso, 16x18 What a Face ) offrono spin notevoli ma mangiano le corde che manco Rafa....

descriptionQuale miglior racchetta e tipo di corda per "rotazioni" EmptyRe: Quale miglior racchetta e tipo di corda per "rotazioni"

more_horiz
Il ragazzo in questione(quarta categoria) ha un gioco che si basa soprattutto di colpi da fondo (poche volte a rete....praticamente mai), con rotazioni.
Oggi ha acquistato senza farlo apposta una Aero Pro Drive , facendola incordare con Babolat pro hurricane tour(consiglio di mio fratello).
Direi che e' un ottimo "matrimonio", a mio avviso.
Comnuque gli potrei suggerire le RPM Blast come da tuo suggerimento.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere