Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuale Prestige posso affiancare a una PT10? EmptyQuale Prestige posso affiancare a una PT10?

more_horiz
La Intelligence? La Liquidmetal? La Microgel? La Flexpoint?
Mi serve un secondo telaio e non voglio spendere per un altra PT a meno ce ne sia qualcuna a prezzo stracciato.

(p.s: ho una Intelligence MP ma è diversa)

Ciao e grazie
Corrado

descriptionQuale Prestige posso affiancare a una PT10? EmptyRe: Quale Prestige posso affiancare a una PT10?

more_horiz
a trovarle...PRESTIGE TOUR 600...o PRESTIGE CLASSIC 600...

descriptionQuale Prestige posso affiancare a una PT10? EmptyRe: Quale Prestige posso affiancare a una PT10?

more_horiz
Provate tutte e due, sensibilmente diverse....pur se bellissime (infatti pensavo a quelle ma volevo un parere sulle altre Prestige...più reperibili)

descriptionQuale Prestige posso affiancare a una PT10? EmptyRe: Quale Prestige posso affiancare a una PT10?

more_horiz
Ovviamente un parere in questo senso: quale sia la più "accoppiabile" alla PT10, che altrimenti pareri in senso lato delle suddette ce ne sono tanti.
Grazie

descriptionQuale Prestige posso affiancare a una PT10? EmptyRe: Quale Prestige posso affiancare a una PT10?

more_horiz
le altre...lascia stare...
se la i prestige la senti molto diversa...le produzioni dopo Sad Sad

per le mitiche che ti ho indicato, 1 PT600 L4, ed eventualmente 2 PT CLASSIC 600 L4, tutte e 3 nuove con zero incordature le posso reperire dove ho preso tutta la roba che leggi nel mio profilo (nuova)...nel caso contattami in PM che ti spiego
Marco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere