Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Starburn per Head TGk 263.3 EmptyCorde Starburn per Head TGk 263.3

more_horiz
Ciao, vorrei un consiglio su che corde montare sulla mia TGK 263.2

Visto che mi trovo bene con l'ibrido V7/Turbo, sia sulle IG Radical Pro che sulla PD GT, mi chiedevo queste corde potessero essere adatte anche al TGK. La racchetta pesa 361gr con antivibro e senza overgrip.

Rovescio 2 mani, col dritto alterno colpi piatti e colpi più arrotati, servizio sia piatto che in kick.

In casa ho:

- 1 matassina Turbo6 1,25
- 1 matassina V7/Turbo
- 1 matassina Gutpower/Titan
- 1 matassina V6/Titan

Grazie

Sandro

descriptionCorde Starburn per Head TGk 263.3 EmptyRe: Corde Starburn per Head TGk 263.3

more_horiz
A parte le t6 1,25............le altre tutte! :-)

descriptionCorde Starburn per Head TGk 263.3 EmptyRe: Corde Starburn per Head TGk 263.3

more_horiz
ottimo! per cominciare ci proverò gutpower/titan in ibrido standard...quanti kg?

con le v7/turbo gioco sempre 23/22

grazie

more_horiz
Fatte un paio negli ultimi giorni...sempre 23/22 + prestretch.
Considerando però la maggior resa dinamica delle due corde, potresti preferire qualcosa di leggermente più teso, tipo 24/23, sempre con il multi prestirato...

more_horiz
quindi, Titan in Verticale a 23kg (oppure 24kg), e GutPower in orizzontale, con prestretch a 22kg (oppure 23kg).

grazie!

more_horiz
Alla fine ho fatto incordare con il Titan/Gutpower non la tgk ma la i.Prestige MP. Titan in V a 23kg e GutPower in O a 22kg...sensazioni veramente splendide, mi sono trovato alla grande dal primo scambio...

Un dubbio, meglio tirare di più il GutPower rispetto al Titan? Così va alla grande sia come velocità di palla, che controllo, ma il mono é più tirato del multi

more_horiz
Puoi mantenere così, a patto di prestirare il multi.
Oppure, fai il multi un kg più del mono, ma personalmente la prima ipotesi e più redditizia dal punto di vista prestazioni...

more_horiz
Infatti ho fatto prestiate come da tuo consiglio e vanno alla grande, anche questa mattina, ottimo feeling, spinta e controllo col iPrestige...grazie!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: