Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSolinco TB 1,15mm e prestige youtek MP EmptySolinco TB 1,15mm e prestige youtek MP

more_horiz
Ciao a tutti,
avrei da chiedere un consiglio al maestro.
Vorrei provare le Solinco TB 1.15 sulle mie prestige MP youtek.
Attualmente monto babolat rpm team 1.25 a 22/21 4 nodi ma non sono completamente soddisfatto perchè vorrei più velocità di palla e una maggior rotazione anche se non sono un arrotino puro, però in alcune situazioni avere più spin aiuta tanto.
Pensavo di montare le TB 1.15 sempre a 22/21 4 nodi.
Che ne dici?

descriptionSolinco TB 1,15mm e prestige youtek MP EmptyRe: Solinco TB 1,15mm e prestige youtek MP

more_horiz
metticele e divertiti!!!!

descriptionSolinco TB 1,15mm e prestige youtek MP EmptyRe: Solinco TB 1,15mm e prestige youtek MP

more_horiz
è la mia attuale corda su quella racchetta,a 23,5/22,5...eccezionali,però dopo 3 o 4 ore al massimo,mollano e perdono le loro caratteristiche,angoli compresi.stavo pensando di montare quelle da 1.20 sulle vert. e quelle 1.15 mantenerle in orizz. e mi piacerebbe un parere del "master" a riguardo.cmq se non sei un incallito "mangiacorde" come me,vai tranquillo.

more_horiz
Vai pure col tuo esperimento... Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vai pure col tuo esperimento... Wink

grazie proverò appena me ne procuro una...le tensione la tengo uguale o scendo nelle vert. di 1/2 kg?

more_horiz
...portale entrambe a 22.5....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...portale entrambe a 22.5....

ok sarà fatto. Cool

more_horiz
Per una Head Youtek Prestige 18*20 no Graphene possono andare bene le Tour Bite 1.20 a 4 nodi 23/22 ? Grazie

more_horiz
Meglio  la 1.15...ma "se proprio" l'1.20, farei 22/21.

more_horiz
Sarà fatto, grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: