Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCaso Head YOUTEK IG Prestige Pro  EmptyCaso Head YOUTEK IG Prestige Pro

more_horiz
Salve ragazzi, come potete ben vedere questo è il mio primo post, spulciando un po il forum ho potuto constatare che c'è gente più malata di me per il tennis (e io che pensavo di essere uno dei pochi Smile )quindi quale posto migliore per sfogarmi. Detto ciò passo a ciò che volevo sapere da voi appassionati...di recente ho spezzato il telaio della mia sixone 95 blx sul servizio mi è scivolata la racchetta balzandomi davanti i piedi (per poco non mi ritornava un missile in piena faccia) una bella figura di Caso Head YOUTEK IG Prestige Pro  2806  ... Ho ordinato la prestige pro (indeciso se prendere la mp) dicendo al tizio di mettermi delle alu power 1.25 27/26kg con eventuale piombo nel manico da testare. Sulla sixone avevo le stesse corde però a 22/21kg portata a 365kg con piombo al manico (configurazione frutto di diversi cambiamenti). Ho scelto una 98 inch. perchè voglio cominciare a giocare con più spin dato che gioco troppo piatto e quando incontro un avversario molto allenato mi fa fare sempre uno o due colpi in più portandomi a sbagliare uno smash o un colpo sotto rete. Volevo sapere da voi secondo le vostre esperienze a cosa vado incontro passando ad una racchetta ed una configurazione diversa non voglio perdere precisione e controllo e soprattutto vorrei capire che differenza passa tra farmela incordare a 4 o 2 nodi e farmi mettere il silicone o il piombo al manico.

p.s. certo è che mi sarebbe piaciuta una pt57a vabè

descriptionCaso Head YOUTEK IG Prestige Pro  EmptyRe: Caso Head YOUTEK IG Prestige Pro

more_horiz
27/26? Spero non siano Alu Power... Oppure spero che tu abbia un braccio di kevlar.. Sad

descriptionCaso Head YOUTEK IG Prestige Pro  EmptyRe: Caso Head YOUTEK IG Prestige Pro

more_horiz
...livello di gioco?...

more_horiz
si le lux alupower gioco da 3 anni 4.4

more_horiz
Hai sposato/ti sei fidanzato con una fisiatra? Suspect 
Perchè un cambio dai 22/21 della vecchia alla tensione dell'attuale si può configurare solo come un affettuoso tentativo di procurare clientela alla dolce metà What a Face 

No, davvero...penso che tutti condividano la voglia di conoscere i segreti motivi di tale cambio...scratch 

Comuinque, la Prestige deve essere incordata obbligatoriamente a 4 nodi, pena decadenza della garanzia.

Intanto benvenuto Caso Head YOUTEK IG Prestige Pro  855446

more_horiz
Buon giorno e benvenuto:  one more's better.......cheers 

chiaramente risulta difficile " approvare " il range di tensione scelto ma...... sicuramente le abbasserai dopo una prova e mooooolto spontaneamente.Very Happy 
riguardo i nodi la risposta corretta giá l'ha scritta eiffel.

a presto

more_horiz
grazie ragazzi per il benvenuto e per i consigli, il motivo per il quale ho scelto la tensione 27/26 è che avendo uno stile di gioco piatto (almeno per il dritto) tendo ad essere aggressivo con questo colpo cercando di comandare il gioco però non avendo spin le palle saranno profonde e pesanti però rischio molto di passare la linea, questa è stata la mia considerazione ma magari è una gran ca.. Caso Head YOUTEK IG Prestige Pro  2806 per questo volevo confrontarmi con voi. Per quanto riguarda i 4 o 2 nodi vi prego chiaritemi la differenza. Nel frattempo chiamo il negozio riferisco l'incordatura a 4 nodi mi fido Smile .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: