Salve ragazzi, come potete ben vedere questo è il mio primo post, spulciando un po il forum ho potuto constatare che c'è gente più malata di me per il tennis (e io che pensavo di essere uno dei pochi )quindi quale posto migliore per sfogarmi. Detto ciò passo a ciò che volevo sapere da voi appassionati...di recente ho spezzato il telaio della mia sixone 95 blx sul servizio mi è scivolata la racchetta balzandomi davanti i piedi (per poco non mi ritornava un missile in piena faccia) una bella figura di ... Ho ordinato la prestige pro (indeciso se prendere la mp) dicendo al tizio di mettermi delle alu power 1.25 27/26kg con eventuale piombo nel manico da testare. Sulla sixone avevo le stesse corde però a 22/21kg portata a 365kg con piombo al manico (configurazione frutto di diversi cambiamenti). Ho scelto una 98 inch. perchè voglio cominciare a giocare con più spin dato che gioco troppo piatto e quando incontro un avversario molto allenato mi fa fare sempre uno o due colpi in più portandomi a sbagliare uno smash o un colpo sotto rete. Volevo sapere da voi secondo le vostre esperienze a cosa vado incontro passando ad una racchetta ed una configurazione diversa non voglio perdere precisione e controllo e soprattutto vorrei capire che differenza passa tra farmela incordare a 4 o 2 nodi e farmi mettere il silicone o il piombo al manico.
p.s. certo è che mi sarebbe piaciuta una pt57a vabè
p.s. certo è che mi sarebbe piaciuta una pt57a vabè