Secondo i vostri pareri ed esperienza qual'è la migliore versiome o modello della Prestige di tutti i tempi?
randagio80 ha scritto:Ciao Pietro...una l'ho data ad un mio caro amico d'infanzia...ma di IG ne ho ancora 1 nuova di pacca...quella che ho dato al mio amico me l'avevo incordata con l'ibrido budello Klip e Alu power in reverse. Come racca è bella...ed effettivamente confronto agli MP non c'è paragone..La ig mid come la vedete? mi incuriosisce parecchio. Chi l'ha provata mi sa dire come va? Piu o meno a che prezzo si trovano usate in giro? non so se è una mia fissazione ma non riesco piu a giocare con un mid plus....
randagio80 ha scritto:Sentiamoci domani tramite email..si può fare.ma è in vendita????
randagio80 ha scritto:Pietro...lascia stare le FANTAtecnologie...vai sul SICURO...made in Austria.buongiorno a tutti
ieri il mio negoziante di fiducia mi ha detto che a gennaio/Febbraio usciranno le nuove Prestige.
qualcuno sa qualcosa di più preciso? materiali tecnologie novità???
randagio80 ha scritto:...poi mi sa che fare il "passo indietro" sarà dura....Luca oggi testo budello con firestorm.... lo fatto prestrecciare e messo a 22 orizzontale... non vedo l ora
randagio80 ha scritto:Ora Pietro è un problema tornare indietro...è come una droga quando rigiocherai con qualcos'altro sarà dura...ho provato finalmente il budello abbinato alla firestorm... che figata una sensazione di controllo unica... è meglio che non mi ci abitui
nw-t ha scritto:approposito: se ti capita qualcuno, ho messo in vendita la liquid metal mp.. giusto se ti capita...randagio80 ha scritto:Ora Pietro è un problema tornare indietro...è come una droga quando rigiocherai con qualcos'altro sarà dura...ho provato finalmente il budello abbinato alla firestorm... che figata una sensazione di controllo unica... è meglio che non mi ci abitui
ricca3006 ha scritto:Soggettivo in questo caso è molto vicino all'oggettivo: credo che la versione Lm Mp sia insieme alla I.prestige la migliore di tutte...e sicuramente due spanne sopra alle versioni Mp o Pro della Youtek (normali e Ig). Lo credi tu, lo credo io e lo crede (penso) il 90% di chi ha maneggiato queste versioni.ciao...altra dimostrazione di come anche il tennis sia soggettivo..io ho la lm mp la iprestige mp e la ig pro quella con cui mi trovo meglio è la lm mp ....e la pro ho deciso di metterla in vendita....