Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncustumizzare la ADP Emptycustumizzare la ADP

more_horiz
vorrei aggiungere una decina di grammi alla aero pro drive, sparsi tra ore 9-12-3.
questo per aumentare inerzia e peso sulla palla.

qualcuno di voi ha mai provato a fare questo (magari sulla PD, credo che l'effetto sia simile)?

io l'avevo fatto sulla radical e l'effetto si sentiva tutto, ma poi ho tolto tutto perchè mi affaticava troppo il braccio... e temo la stessa cosa su un telaio oltretutto più rigido.

volevo avere vostri pareri.

thanks

descriptioncustumizzare la ADP EmptyRe: custumizzare la ADP

more_horiz
ciao Eros,

io ho provato il piombo ovunque....3 gr. a ore 3 e 9, maggiore stabilità nei colpi decentrati e maggiore inerzia; 5 gr. a ore 12, inerzia alle stelle e maneggevolezza molto ridotta, effetto in spin accentuato. altre prove, tipo peso nel manico o al cuore sono state inutili...
prova per un paio di ore almeno, il tempo di prenderci la mano; queste 2 varianti e poi posta le tue impressioni...ciao

p.s.: naturalmente ti aspetto qualche sera della prossima settimana su fb per commentare u pò Miami

more_horiz
killer_forehand ha scritto:
ciao Eros,

io ho provato il piombo ovunque....3 gr. a ore 3 e 9, maggiore stabilità nei colpi decentrati e maggiore inerzia; 5 gr. a ore 12, inerzia alle stelle e maneggevolezza molto ridotta, effetto in spin accentuato. altre prove, tipo peso nel manico o al cuore sono state inutili...
prova per un paio di ore almeno, il tempo di prenderci la mano; queste 2 varianti e poi posta le tue impressioni...ciao

p.s.: naturalmente ti aspetto qualche sera della prossima settimana su fb per commentare u pò Miami

assolutamente!

ma hai visto che brutta finale a indian wells?

more_horiz
neanche il tempo di mettermi comodo che è finita! Murray neanche ci ha provato a tirare 2 colpi...meno male che era una finale master 1000! Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: