Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Miglior Head Prestige Mp?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
ricca3006
Tholos66
mattiaajduetre
SempreesoloSuperMac
Sp3CtR3
zhero
fedezeta
11 partecipanti

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyMiglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti chiedo a voi un consiglio nella scelta della mia prestige Mp,qual è la migliore?Tra le tante serie che ci sono

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Ricca buon sabato
Tranquillo... ci sta: uno prova una Ferrari e poi.... ne vorebbe un'altra e poi un'altra Ferrari ancora... Very Happy Very Happy 
Buona giornata

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
ciao mattia buon sabato a te....hai proprio ragione:) e poi prendono anche meno posto delle ferrari:D Very Happy

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Ricca ciao

Purtroppo il mio problema per le Ferrari non è il........ posto! La realtà è che sono passato da "Rosso Corsa"  e ci crederesti? NON HANNO ACCETTATO DI darmi una "430 scuderia" in cambio di una...... montagna di pt57  + pt10 +  yonex 97t...
Ma si può????affraid affraid 
E sì che dissi " mi manda Luca-Luca luca c.d.m."drunken drunken drunken 
Buon pomeriggio

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
P. S. il cavallino del Drake ha tanto spazio nel mio cuore.... tutto lo spazio
Buon pomeriggio

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Smile anche nel mio cuore....comunque non capisco perchè non hanno accettato...con tutte quelle racchette:face: anzi avrebbero dovuto anche darti un conguaglio......Very Happy Very Happy

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Mah: Mistero.???????......Suspect Suspect Suspect Suspect 
A presto

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
io preferisco la maggiore potenza e cattiveria della i.prestige. La liquidmetal MP non la ho proprio capita, con la intelligence sembra che ci abbia sempre giocato. La testa troppo flessibile della LM mi faceva perdere il controllo proprio nei colpi che avrebbe dovuto favorire, ovvero Back di rovescio e volee, mentre con la intelligence sono sempre veloci e profondi.
Anche io ho avuto sia la intelligence che la Liquidmetal.
Alla fine ho tenuto le i.prestige e tolto le liquidmetal,  ovviamente tappo bianco / argento. 
La i.prestige,  forse anche perché 330 gr nuda contro i 320 della Lm, ti dà la consapevolezza di poter tirare il vincente ad ogni colpo. 
L'ho sentita da subito più cattiva e definitiva! 
Forse se non avessi già provato la i.prestige, avrei ancora le Lm. ..

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Ciao Giovanni...io invece preferisco la lm perché sento un controllo per me leggermente superiore..e un impatto più morbido.....

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Le intelligence e le liquidmetal sono tra le migliori prestige midplus prodotte ...
Il fatto è che avendo io le intelligence nel borsone,  alla prima difficoltà posavo la Liquidmetal per riprendere la i.prestige. ..

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Buona domenica

Questo dimostra che abbiamo percezioni soggettive e diverse per ognuno: a me le lm sono sempre sembrate molto più elastiche/flessibili e con un filo in meno di precisione rispetto alle i.prestiges e nonostante queste ultime, colpendo in mezzo tirino più forte.
Sicuramente incide il fattore corde.
Buona serata

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
io ho provato la mp ig, poi la pk redondo...e ho scelto subito la redondo...nettamente migliore, in pratica una prestige mp più morbida, precisa e potente...non capisco ancora che senso abbia comprare una prestige da negozio quando le redondo sono 2 spanne sopra...mah misteri del marketing... Mad Mad Mad Mad

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Scusate la mia ignoranza:) cosa sono le pk redondo?

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Buon giorno
Pk redondo è un modello di pro kennex
A presto

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
in pratica la pk redondo è una similprestige mp, solo che pesa 5 gr in più ma è molto più morbida, flex 57...
per me è molto superiore a una prestige mp in tutto, potenza, precisione, controllo, morbidezza...
io le prestige le ho provate, buone, ma nulla più...le redondo invece, ottime...
fossi in voi le proverei almeno per capire le differenze.
ciao, fabio

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Buon giorno
Mi permetto di dire che saranno quantomeno impressioni personali...e poi sicuramente il fattore tempo avrà il suo peso...
Ho provato una volta la pk ( 93 pollici ) e dire che è molto superiore ad una pt10 mi sembra un poco un azzardo ma in ambito di parere personale posso anche accettarlo.
A mio feel invece la pt10 tira di più ed è più precisa, ma soprattutto permette di giocare  tutti i tipi di colpi e effetti.
Buon pomeriggio

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Buon giorno
Mi permetto di dire che saranno quantomeno impressioni personali...e poi sicuramente il fattore tempo avrà il suo peso...
Ho provato una volta la pk ( 93 pollici ) e dire che è molto superiore ad una pt10 mi sembra un poco un azzardo ma in ambito di parere personale posso anche accettarlo.
A mio feel invece la pt10 tira di più ed è più precisa, ma soprattutto permette di giocare  tutti i tipi di colpi e effetti.
Buon pomeriggio
Abbiamo feeling diverso allora...io stò rigiocando con la PK Redondo mid...e ci gioco tutti gl'effetti possibili ed inimmaginabili...Smile Smile tipo affettate da sotto di dritto tipo pingpong Smile 

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
P. S. Sempre a mio feel
Ho provato anche la redondo da 98 pollici e mi è sembrata meno stabile della 93.
Quindi se la piccola non era distantissima dalla pt10 in questo caso direi che il paragone con le pt57 non regge.
Ripeto : a mio feell personale e sempre ribadendo che le prokennex le ho provate pochissimo e questo sicuramente ha pesato.
Buona giornata

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
P. S. Sempre a mio feel
Ho provato anche la redondo da 98 pollici e mi è sembrata meno stabile della 93.
Quindi se la piccola non era distantissima dalla pt10 in questo caso direi che il paragone con le pt57 non regge.
Ripeto : a mio feell personale e sempre ribadendo che le prokennex le ho provate pochissimo e questo sicuramente ha pesato.
Buona giornata
Si questo lo confermo la PK 93 e MOLTO meglio della PK 98 in paragone..

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Luca ciao carissimo
So che a te questo telaio piace molto, ma come già emerso a me non aveva creato poi sto grande impressione ovvio paragonata alla pt10...
Peggio se devo paragonare la 98  ad una pt57: il divario allora sale.
Un abbraccio mon ami

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Luca ciao carissimo
So che a te questo telaio piace molto, ma come già emerso a me non aveva creato poi sto grande impressione ovvio paragonata alla pt10...
Peggio se devo paragonare la 98  ad una pt57: il divario allora sale.
Un abbraccio mon ami
Io della PK ho anche il mid Heritage Laver..il primo grigio che è ancor più giocabile e potente della bordò Redondo 93...e non lo dico solo io...se vai su TT TW nelle discussioni tra "loro" lo dicono pure là...ti mando una foto..

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Il mio era un confronto tra le prestige da negozio e le redondo che sono sempre retail come telai.
Per me le redondo sono molto meglio poi ovvio che confrontare la redondo con una pt57 è un altro discorso.

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Io ho provato la qtour 325 e secondo me la prestige sia la ml che la iprestige mp sono meglio....

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
Il problema è che la redondo e la black ace precision non sono la qtour 325.
Prova la redondo almeno e poi valuta le differenze ok?

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyMigliore prestige mp

more_horiz
lol!  lol! Ai conoscitori delle prestige mp ,potete indicarmi la prestige mp più reattiva?grazie

descriptionMiglior Head Prestige Mp? - Pagina 2 EmptyRe: Miglior Head Prestige Mp?

more_horiz
moro ha scritto:
lol!  lol! Ai conoscitori delle prestige mp ,potete indicarmi la prestige mp più reattiva?grazie


Spostato in sez. Head ed unito a thread già esistente. Sei pregato di prestare maggior attenzione nell'aprire nuovi argomenti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere