Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo Emptyi.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
Reduce da due ore con questa racchetta,devo dire che mi ha confermato tutto il bene che ho letto su di lei!devo sistemare qualcosa sul servizio, ma la stabilità, il controllo e la precisione sono degne della sua fama!
Certo, il peso non è per tutti (358g),ma dopo due ore a giocare in spinta, zero dolori alla spalla!
Sono proprio contento, il peso elevato evita che strappi/interrompa il movimento, il colpo esce bello fluido e completo.
Come corde un ibrido reverse TF X-One biphase/Gosen Polybreak 22/20Kg,4 nodi.
Ottime sensazioni, per il mio gioco il non plus ultra per ora!
Le altre racchette che ho provato erano tutte un "sì...ma...", questa è un "SI'!" pieno Smile

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
Ciao..ma la tua sparring "belva" Fede dov'é finita?

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
In questo periodo è piuttosto presa,e comunque sono io che faccio da sparring xD mi ara!

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
Le mie pesano meno... Hai l'overgrip? L'antovibro?
Le mie sono 340 g  identiche con solo le corde...
Ora sto provando le turbo 6.. su una il cal 1,20 e l'altra 1,25... 
Vorrei provarci le signum pp 1,23 che ho, ma sono tentato dalle pure 1,18... 
Consigli?

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
Io ho overgrip e antivibro,ma credo che il suo precedente proprietario l'abbia appesantita verso il manico. le turbo6 sono ottime corde, ma ti consiglio sicuramente un ibrido.

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
Tour bite 1.20 con meno di 20 kg... da provare anche le soft

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
Non voglio smorzare il tuo entusiasmo, ma é proprio l'occasione giusta per raccontarti di stamattina. Un amico di circolo arriva con la Yonex tour 89. Gliela sequestro subito, e ci faccio due ore di doppio. Bella, bellissima. Il peso aiuta a fare il mulinello sul servizio,e  a chiudere a terra la prima palla alla fine del movimento. Morale: i buchi per terra sul servizio. Al volo: cattiva e risolutiva. Da fondo: se spingi, fa male davvero.
La comprerei????? Mai e poi mai. Ci vuole l'umiltà di ammettere che il doppio di stamattina non era impegnativo, e che sul 4-4 del terzo set, questa racchetta ti farebbe perdere, se mai arrivi al 4-4 del terzo set. 
Sono belle le agonistiche, chi ti dice di no. Sono belle le racchette adatte ai terza categoria, bellissime. 
Se sei terza categoria.....

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
Di  ibridi sinceramente ne ho provato qualcuno e non mi piacciono... Prima delle turbo 6 usavo le tb 1,15 e andavano bene bene....

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
Beh son d'accordo con te,però in questo periodo mi sono reso conto che non voglio una racchetta che mi aiuti,ne voglio una tosta,che non mi faccia mai abbassare la guardia o la concentrazione(che mi capita troppo spesso).in questo modo riesco anche ad ovviare un altro mio problema,cioè l'arrabbiarmi facilmente,mentre così il pensiero va solo a ció che devo fare,e personalmente l'ho trovato una manna dal cielo!

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
dopo altre 2 orecredo che l'ibrido sia troppo morbido per me,anche se estremamente confortevole! sono indeciso se andare sulle turbo6 (giá provate su un'altra racchetta,e mi ci sono trovato bene)o provare le tour bite...

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
ci ho giocato ieri sera, su una le t6 1,20 e e sull'altra 1;25.. La prima più potente e più facile la seconda più controlo ma comunque potente... Spingono di + delle tb 1,15 con meno spin però...

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
Ale come avevo scritto in altra discussione, esistono due versioni prodotte di queste racche

Io al tempo che ne avevo 4, due erano identiche sui 350 finite, senza overgrip

Le altre 2 erano 338 senza overgrip, queste prese in coppia, nuove con manico incellophanato, in un negozio di Faenza...

Tutte e 4 le racche erano made in austria, le due leggere con scritta sui braccetti, le altre con scritta adesivo sul tappo...

Ovviamente cambiava anche il bilanciamento....piu' verso la testa quelle "leggere"...

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
Le mie infatti sono bilanciate in manico...

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
le mie sono quelle con la scritta sui braccetti... non vorrei dire una fesseria, ma puo' essere che le altre "pesanti" siano si made in austria ma rifinite in rep. ceca?

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
SSPeriway ha scritto:
Beh son d'accordo con te,però in questo periodo mi sono reso conto che non voglio una racchetta che mi aiuti,ne voglio una tosta,che non mi faccia mai abbassare la guardia o la concentrazione(che mi capita troppo spesso).in questo modo riesco anche ad ovviare un altro mio problema,cioè l'arrabbiarmi facilmente,mentre così il pensiero va solo a ció che devo fare,e personalmente l'ho trovato una manna dal cielo!


 quoto questa tuo riflessione io gioco con la pk q tour 325 ed è racca difficile che ti obbliga a stare sempre attento

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
Provale con Signum Pro Poly Plasma Pure 1,18 a 20-19 Kg, o meglio ancora con incordatura metodo Jaycee che migliora la giocabilità (io le mie le faccio solo col Jaycee method), e vedrai che non le molli più.

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
In cosa consiste questo metodo tholos?

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
Dai una occhiata qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
Altra discussione interessante con intervento diretto di JayCee qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioni.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo EmptyRe: i.Prestige: la sensazione di avere TUTTO sotto controllo

more_horiz
JAyCee per la cronaca è John Elliot
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere