Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTENSIONE - Yonex ezone xi 98 e dunlop blackwidow 1.25 quale tensione? EmptyYonex ezone xi 98 e dunlop blackwidow 1.25 quale tensione?

more_horiz
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio. Attualmente è incordata con budello 1.30 25/24 senza prestretch.
All'inizio era bella rigida poi ha perso molto e ora sembra ancora troppo potente.
Ora escludendo la mia tecnica, a che tensione potrei montare questo mono che ho li da provare, per mitigare la potenza del suddetto telaio? 23/22? Ci posso fare un leggero prestretch?

Grazie!!

descriptionTENSIONE - Yonex ezone xi 98 e dunlop blackwidow 1.25 quale tensione? EmptyRe: Yonex ezone xi 98 e dunlop blackwidow 1.25 quale tensione?

more_horiz
le BW sono molto elastiche.....il le ho provate sulla vcore 97 330g a 24v 23o ed erano troppo reattive.....aspetta altri consigli, ma secondo me è un mono da tirare come si fa' con un multi....

descriptionTENSIONE - Yonex ezone xi 98 e dunlop blackwidow 1.25 quale tensione? EmptyRe: Yonex ezone xi 98 e dunlop blackwidow 1.25 quale tensione?

more_horiz
Oltretutto ho visto che sono g18 quindi 1.21
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: