ciao raga , mi intriga molto questa racca qualcuno l'ha provata ? ne avete una da vendere? mi serve per quest'estate!!!!!
Beam: | 28 / 30 / 32 mm |
Head size: | 800 cm² |
Weight: | 245 g |
Balance: | 350 mm / even |
Length: | 695 mm |
clemclem ha scritto:Sei proprio bastardo dentro . Te lo do io l'angus. Preparati perchè quest'anno la caraffa di vino rosso farà un'altra vittima. Ih ih ih...ciao raga , mi intriga molto questa racca qualcuno l'ha provata ? ne avete una da vendere? mi serve per quest'estate!!!!!
rossano ha scritto:Quoto: oedem...sei simpatico come una colica di reni...
oedem ha scritto:ma lo sai che la trovo molto interessante anche io?
io pensavo alla 10
Details
Beam: 28 / 30 / 32 mm Head size: 800 cm² Weight: 245 g Balance: 350 mm / even Length: 695 mm
perché gli altri modelli li vedo troppo agonistici: peso superiore a 250gr e piatto piccolo (690cm2)
ho trovato anche la recensione su tennisitaliano:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
poi cosa solo 300€ di listino
Eros ha scritto:ma soprattutto: ci sta in una normale borsa da tennis?
clemclem ha scritto:Avresti fatto meglio a comprarti un bazooka, solo con quello potresti pensare di ab...battermi . Comunque mi fa piacere sapere che in questo forum c'è un sacco di gente che mi vuole bene . Oggi sono a pezzi, pensare che qualche giorno fa avevo una contrattura ad un polpaccio ed ero preoccupato. La mia mogliettina mi ha massaggiato per un paio di giorni, risultato: oggi ho dolori dappertutto, tranne che al polpaccio destro . Il prossimo che mi si presenta in campo con una Metallix, un secondo dopo se la ritrova come collana .dai marco cerca di capire non ho resistito...... e cosi ............. l'ho comprataaaaaaaaa!!!!!!
clemclem ha scritto:domanda oedem ..ma come fa un piatto 800 a pesare 245 gr ???? sembra un guadino