Diciamo che per correttezza, è bene che si manifesti da solo, se lo riterrà opportuno: quello che posso dire è che è persona gentilissima, correttissima: oserei dire un uomo d'altri tempi!!!!!
Dopo essermi assicurato lo sconto sul prossimo acquisto
riporto qui le mie impressioni:
Provata martedì sera solo per 50 min. poi il mio socio si è infortunato... Racchetta nuova, e quindi corde e telaio si dovevano "assestare"....
Incordata con Starburn Octoblaze rough 1,28 nominale, di fatto 1,24/1,25, tensione 21,5/21, naturalmente a 4 nodi.
Prime impressioni ottime! Inizierei dal comfort! strepitoso nonostante la palla si senta tutta. L'impatto è bello secco.
Col passare dei minuti tutto è diventato più morbido...normale adattamento dei passacorde, delle corde, anche se la palla la senti davvero bene.
La tensione pare adeguata, anche se la prossima volta vorrei provare a 22/20,5 per avere un po' di flessione in più sul piatto corde.
A me piace trovare il compromesso che ti consenta di recuperare agevolmente (da un lato) e non ti costringa a tirare sempre a tutto braccio.
Back molto efficace così come la solidità nel gioco a rete.
Per ora sono entusiasta...vediamo la seconda ora che farò giovedì questa sera con un socio più forte di quello di martedì....vedremo....