Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead You Tek Prestige mp EmptyHead You Tek Prestige mp

more_horiz
Ovale 98
Peso 320gr
31 Bilanciamento

Ciao a tutti
Mi è stata proposta questa racchetta ad un prezzo conveniente,qualcuno l'ha provata?Vengo da un extreme mp
Gioco prevalente piatto da fondo campo,poche discese a rete,rovescio ad una mano

descriptionHead You Tek Prestige mp EmptyRe: Head You Tek Prestige mp

more_horiz
Nessuno?

more_horiz
Sicuramente il passaggio sarebbe "traumatico". Due telai molto diversi. Potresti sicuramente provare la prestige dato che giochi piatto e questa head certamente non esalta i toppatori.

more_horiz
Ok,pensi che 20 grammi in più potrebbero essere un problema?

more_horiz
Ciao non sono solo i 20g in più è proprio un altro tipo di telaio e un tipo di gioco molto diverso dalla extreme.
è una racchetta che può dare molte soddisfazioni ma chiede un conto salato se non si è in piena forma. per esperienza personale ( se vedi le mie racchette praticamente solo prestige ) se giochi tornei deve essere valutata attentamente.

more_horiz
Domani max giovedì la provo poi t faro sapere,quando l'ho vista non son riuscito a trattenermi e l'ho presa da provare.per adesso di tornei non ne faccio cmq

more_horiz
Come dice zhero la differenza non è nei 20g ma proprio nel telaio, nella dimensione del piatto corde, la forma, la rigidità, il profilo, i punti di flessione ecc.....

more_horiz
Eccomi qui come da promessa vi racconto "il primo appuntamento con la prestige mp" ho fatto una partitella con un mio amico vinta da me in 3 set 
Partiamo con il servizio,per due set ho servito bene con anche tanti ace,al terzo set invece ho inziato ad accusare il peso della racchetta servendo meno bene,di diritto e di rovescio ho notato che per tirare bene bisogna essere molto veloci in risposta e stare ben bassi sulle gambe,cmq si vi do ragione  è un telaio difficile

more_horiz
Per curiosità c'e' differenza tra la you tek mp e la you tek ig mp?

more_horiz
fedezeta ha scritto:
Per curiosità c'e' differenza tra la you tek mp e la you tek ig mp?

Ciao, si la ig la trovo meno nervosa della youtek normale. In entrambi i casi non è a mio parere la serie prestige più riuscita degli ultimi anni.

more_horiz
Ma c è differenza di peso?io la mia head you tek prestige mp,l'ho pesata ed incordata arriva a 350 gr,è possibile che ci siano sopra 30 gr?per me no,sul telaio nudo c'e' scritto 320 gr

more_horiz
Basketball
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: