Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsigli per acquisto racchetta su Tennis Warehouse Emptyconsigli per acquisto racchetta su Tennis Warehouse

more_horiz
Mi scuso anticipatamente per la quasi certa figurda di m***a Rolling Eyes  ma proprio non sono abituato a fare acquisti on-line. Ho visto su Tennis Warehouse una racchetta in saldo.. prezzo mooolto interessante. Ma ho 2 domande: quando passo alla fase "aggiungi al carrello" mi dice "scegli area testa e misura grip". Non ho la più pallida idea di cosa sia l'"area testa" No  E comunque le uniche cifre indicate - sempre che non mi sbagli - sono quelle della dimensione del grip - tra parentesi, ad es. (3) -, e il numero delle racchette "in stock" che immagino voglia dire in magazzino. E poi un'altra cosa... perchè per ordinare sono obbligato anche a prendere le corde? Neutral

descriptionconsigli per acquisto racchetta su Tennis Warehouse EmptyRe: consigli per acquisto racchetta su Tennis Warehouse

more_horiz
La prima domanda è riferita solo alla misura del manico, per le corde è presente anche l'opzione non incordare.

descriptionconsigli per acquisto racchetta su Tennis Warehouse EmptyRe: consigli per acquisto racchetta su Tennis Warehouse

more_horiz
è vero! Non avevo visto l'opzione non incordare.. Quindi "area testa" non significa nulla?

descriptionconsigli per acquisto racchetta su Tennis Warehouse EmptyRe: consigli per acquisto racchetta su Tennis Warehouse

more_horiz
Ma qual e' la racchetta che hai trovato ? 
Perche' normalmente l'opzione "area testa" non ha nessuna importanza...

descriptionconsigli per acquisto racchetta su Tennis Warehouse EmptyRe: consigli per acquisto racchetta su Tennis Warehouse

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questa..

descriptionconsigli per acquisto racchetta su Tennis Warehouse EmptyRe: consigli per acquisto racchetta su Tennis Warehouse

more_horiz
no guarda kirillov (ma sei di origine russa? nel caso, dobro pozhalovat'))) ) quella è una frase standard..se ci clicchi e scorri il menu a tendina il numero tra parentesi è la misura del grip (nel caso specifico hai (3) e (4) che significa misura grip (manico) 3 oppure 4. Se non sai cosa segliere, diciamo che la misura 3 è quella più standard, maggiormente scelta

descriptionconsigli per acquisto racchetta su Tennis Warehouse EmptyRe: consigli per acquisto racchetta su Tennis Warehouse

more_horiz
se hai problemi alla spalla secondo me sbagli racchetta .....
Rolling Eyes 
 Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere