Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

passacorde babolat original

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionpassacorde babolat original - Pagina 2 Emptypassacorde babolat original

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

chi mi riesce a dire dove posso trovare dei passacorde di ricambio per la mia babolat original 1 serie ?come questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionpassacorde babolat original - Pagina 2 EmptyRe: passacorde babolat original

more_horiz
non riesco a mettere le immagini più grandi...

descriptionpassacorde babolat original - Pagina 2 EmptyRe: passacorde babolat original

more_horiz
passacorde babolat original - Pagina 2 2vmjcck

passacorde babolat original - Pagina 2 Vdfm8n

more_horiz
volevo cancellare le precedenti immagini ma non ci capisco più nulla.. comunque qui si dovrebbero vedere meglio

passacorde babolat original - Pagina 2 K9bd3d

ho dei dubbi però... magari eiffel potrebbe dire la sua...

more_horiz
Da quanto mi hanno detto in Francia...stesso stampo.

more_horiz
wow sarebbe magnifico!!!.. ho contattato anche daniel becker, referente babolat per talk tennis.. ma non mi pare mi possa essere molto d'aiuto... staremo a vedere...

grazie mario.. come sempre..

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Da quanto mi hanno detto in Francia...stesso stampo.

Quindi un ritorno alle origini ? Chissà se pure SS e twistweight saranno in aumento come valori rispetto le ultime serie . Se fosse così mi verrebbe da dire : choose your weapon !!

more_horiz
master, che ne pensi di adattare la fila dei passacorde superiori di una maxima deluxe??.. mi sembra stesso schema corde.... ammesso si trovino quei passacorde..... Sad

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Teoricamente si...bisognerebbe fare un colpo di telefono al distributore.

more_horiz
grazie mario!! ti aggiorno!

more_horiz
scrivo solo per aggiornarvi sul fatto che i passacorde maxima entrano lisci lisci... perfetti!!! oltre che ad essere assolutamente uguali nelle fattezze.... 
ho comunque recuperato a pochi euro vari telai babolat "vintage" (varie babolat prima serie) che hanno questi passacorde, ai quali se vorrò potrò tentare un trapianto Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: