Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNegozio con esperienza nel custom ?? EmptyNegozio con esperienza nel custom ??

more_horiz
Ciao a tutti! Chi sa darmi il nome di un negozio fidato e con esperienza nel customizzare/mettere in specifica le racchette/misurare bilanciamento?? 
Io sono di ferrara ma potrei spostarmi anche fuori regione se non trovassi niente dalle mie parti!

descriptionNegozio con esperienza nel custom ?? EmptyRe: Negozio con esperienza nel custom ??

more_horiz
L'Albero dello Sport a Senigallia... contatta Leutonio...

descriptionNegozio con esperienza nel custom ?? EmptyRe: Negozio con esperienza nel custom ??

more_horiz
Grazie fedex! Lo terrò in considerazione!
Qualcun altro?

more_horiz
Vai dal mitico Aldo, lì a Ferrara ! :-)

more_horiz
Se sei a Ferrara chiama Aldo Manfredini di AM'S CUSTOM STRINGING, in Via Carlotti.
Digli che ti mandiamo noi così ti tratta pure meglio Wink

more_horiz
Grazie 1000 ragazzi. 
Gentilissimi come sempre.

more_horiz
prova decathlon

more_horiz
draka79 ha scritto:
prova decathlon

Ehm, si certo.. e xchè non alla Coop...!!! Shocked affraid

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Se sei a Ferrara chiama Aldo Manfredini di AM'S CUSTOM STRINGING, in Via Carlotti.
Digli che ti mandiamo noi così ti tratta pure meglio Wink

Ottimo consiglio. Aldo è molto competente e professionale...quando posso le mie racchette le faccio incordare da lui (e sono di Grosseto!) Smile

more_horiz
E salutalo da parte di noi tutti Wink

@Andrea, mò stai a rispònne' a draka?

Quello è un bot od un troll... Very Happy

more_horiz
draka79 ha scritto:
prova decathlon

perle di saggezza ahahahahaha

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
E salutalo da parte di noi tutti Wink

@Andrea, mò stai a rispònne' a draka?

Quello è un bot od un troll... Very Happy

Lo so.. ma certe sue risposte sono incredibili... Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: