Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVIDEOMANIACI ROMANIIIII... EmptyVIDEOMANIACI ROMANIIIII...

more_horiz
penso di aver scovato una vera chicca!!! guardate qua

praticamente in questo piccolo circolo sito nel quartiere di Città Giardino: giochi, ti riprendi e ti prepari anche gli highlight in contemporanea Very Happy Very Happy Very Happy

il circolo ha un solo campo, ma al di là di questo trovo la cosa molto sfiziosa per chi vuole guardarsi in video!!!

fatene buon uso

il link al circolo:  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionVIDEOMANIACI ROMANIIIII... EmptyRe: VIDEOMANIACI ROMANIIIII...

more_horiz
ma questi sono dei geni!
E' bellissimo! Una idea splendida. Bravi.
Costi? Unica curiosità. Se è pure azzeccato il prezzo...beh, sono da incorniciare.

more_horiz
Quando vuoi Claudio andiamo!!!!

more_horiz
Ma io non durerei piu' di un set....
Starei sempre a fare avanti e indietro a schiacciare il pulsante rosso !!!
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Mi verrebbe da ridere vedendo mi....

more_horiz
geniali!

more_horiz
ci devo andare per forza Cool Cool

more_horiz
costa 25 euro 1 ora

more_horiz
Ok, sono dei geni! Anche il prezzo è perfetto.

more_horiz
25 euro compresa l'ora di gioco? Se cosi fosse parto dal mio piccolo paesino in provincia dell'aquila e vengo per giocare almeno un paio d'ore Wink

more_horiz
iamwill ha scritto:
costa 25 euro 1 ora

Prenotiamo stasera?? Wink

more_horiz
L'idea è molto bellina, peccato che nel sud di queste cose non se ne fanno. E' una trovata originale, comunque per come leggevo e da come ho inteso penso che i costi dell'affitto del campo sono molto differenti rispetto al nord.

Io un'ora di campo lo pago 5 euro, per voi 25 sono ottimi Very Happy

more_horiz
A chi lo dici.. Io in Calabria alcune volte nemmeno pagavo.. Quando avevano i campi liberi non prenotati spesso i ragazzi (strepitosi) del circolo sotto casa mia non mi facevano nemmeno pagare...
Qui a Roma per due ore e mezza (di cui una con le luci) ci hanno chiesto 40€ A TESTA.. -.-'

more_horiz
Assurdo. 
Per fortuna a questo punto che gioco qui a Catania, in campi che comunque con tutto il rispetto per quelli Romani ( ne ho visti alcuni ) lasciano a desiderare. Qui ci sono tanti circoli con campi di ottimo livello..se poi il prezzo è questo direi anche che è irrisorio rispetto a quello che si paga al nord. Di tanto in tanto peraltro gioco anche io senza pagare.. ore e ore.. anche 3-4 ore di seguito.

more_horiz
Beh, nelle grandi città e in circoli famosi si paga molto, ma anche qui al nord nel circolo della cittadina paghi al massimo 8.50 euro a testa luce compresa...

more_horiz
Balotelli1993 ha scritto:
Assurdo. 
Per fortuna a questo punto che gioco qui a Catania, in campi che comunque con tutto il rispetto per quelli Romani ( ne ho visti alcuni ) lasciano a desiderare. Qui ci sono tanti circoli con campi di ottimo livello..se poi il prezzo è questo direi anche che è irrisorio rispetto a quello che si paga al nord. Di tanto in tanto peraltro gioco anche io senza pagare.. ore e ore.. anche 3-4 ore di seguito.

Andiamo su: il prezzo è quello perché c'è uno strepitoso extra. Come se inclusa nell'ora ci fosse il falco o l'autovelox per il servizio. Wink

La media, qui nella mia zona e limitrofe, d'estate è di 6 euro a testa, sulla terra. Sul sintetico anche meno.

Sul fatto che al sud si giochi spesso senza pagare è chiaramente un vantaggio per il portafoglio, ma non è certo un buon segnale: implica che ci sia poca gente che prenota i campi. Sarebbe meglio avere più domanda, in modo da stimolare l'offerta...

Ad ogni modo, se giochi aggratis è difficile per un qualunque circolo farti tariffe competitive, dalle Alpi ai Peloritani Wink

more_horiz
ronwelty ha scritto:
iamwill ha scritto:
costa 25 euro 1 ora

ho lezione di tennis (mart e giov)...però dobbiamo farlo...

more_horiz
iamwill ha scritto:
ronwelty ha scritto:
iamwill ha scritto:
costa 25 euro 1 ora

ho lezione di tennis (mart e giov)...però dobbiamo farlo...

Ti aspetto domenica allora.. Wink

more_horiz
riccardino ha scritto:
Balotelli1993 ha scritto:
Assurdo. 

Andiamo su: il prezzo è quello perché c'è uno strepitoso extra. Come se inclusa nell'ora ci fosse il falco o l'autovelox per il servizio. Wink

La media, qui nella mia zona e limitrofe, d'estate è di 6 euro a testa, sulla terra. Sul sintetico anche meno.

Sul fatto che al sud si giochi spesso senza pagare è chiaramente un vantaggio per il portafoglio, ma non è certo un buon segnale: implica che ci sia poca gente che prenota i campi. Sarebbe meglio avere più domanda, in modo da stimolare l'offerta...

Ad ogni modo, se giochi aggratis è difficile per un qualunque circolo farti tariffe competitive, dalle Alpi ai Peloritani Wink

Sono pienamente d'accordo con te. Il prezzo che si paga è per un servizio che non ho visto dare da nessun circolo.

more_horiz
Non vorrei sembrare "antipatico" ma un campo da tennis in terra, tra realizzazione e manutenzione costa parecchio.
Sono i circoli con tanti campi che possono permettersi maggiori economie di scala, mentre il campo singolo o i due affiancati sono una sassata per acqua, pulizia, rullaggio, messa in piano, righe e rete... Dipende proprio da come lo si vuol tenere. Minimo deve guadagnare 5 mila euro all'anno, a patto che la mano d'opera non sia troppo esosa...

more_horiz
Forteeeeeeeeeeeeeeee starei sempre a schiacciare pure io
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: