Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

cambio scarpa

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
michele77
Frank Ottobre
RAGE
riccardino
fabryk77
sixers85
MARIO966
Marcotop65
Ziryab
margaecar
angiulinuzzo
15 partecipanti

descriptioncambio scarpa - Pagina 2 Emptycambio scarpa

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

sono un fedelissimo di asics dal 2005...mi ero ripromesso di non provare niente di diverso un anno e mezzo fa, quando dopo aver preso un paio di adidas (sembravano volessero scappar via dai miei piedi) ne sono rimasto veramente deluso.

ma adesso c'è un tarlo nella mia testa di nome k swiss big shot 2....

voi che ne pensate?

ps: asics non mi sembra più la scarpa dei vecchi tempi...Sad

descriptioncambio scarpa - Pagina 2 EmptyRe: cambio scarpa

more_horiz
Sono socio al New Country TC di Frascati (solo come comune, visto che è a 1 km da casa mia..). Per la partita, molto volentieri ma ormai a settembre visto che sto per trasferirmi al mare Wink

more_horiz
Io sono un amante della Nike, precisamente della ZOOM BREATHE e dopo aver acquistato 3 anni fa le ZOOM BREATHE 2K10:

cambio scarpa - Pagina 2 Th?id=H.4660586079191351&pid=15
le ho successivamente cambiate con il nuovo modello ZOOM BREATHE 2011 :

cambio scarpa - Pagina 2 Th?id=H.4754972273017376&pid=15

mentre quest'anno ho preso il nuovo modello AIR MAX CAGE:

cambio scarpa - Pagina 2 NAMCWP-1
ti posso assicurare che non le cambierei con nessuna altra scarpa. Tempo di adattamento, 1 ora di gioco.
Se devessi trovare un neo su questi modelli, l'ho riscontrato nella BREATHE 2011, la tela in punta si è STRAPPATA troppo rapidamente, ed è per questo che nel nuovo modello, AIR MAX CAGE, l'hanno sostituito con il TPU, una tela in plastica, che è molto più resistente.

more_horiz
Dopo aver postato qui, ho deciso di scrivere alla Asics. Mi hanno risposto gentilmente chiedendomi di rivolgermi al rivenditore presso il quale le ho acquistate facendo valutare l'eventuale (secondo loro) difetto di fabbricazione al quale seguirebbe la sostituzione.
Vi aggiorno, intanto oggi vado da Mirko! Wink

more_horiz
le adidas sono adatte a chi ha la pianta del piede piccolo... io le trovo scomodissime, meglio nike e asics 

ho comprato un modello da running asics sabato in super offerta, sono delle pantofole paragonate alle nike di prima, quando corro ammortizzano che e' una meraviglia!
Mi sa che il prossimo paio da tennis sara' anche Asics!

more_horiz
Ragazzi che mi sapete dire delle scarpe Wilson? Qualcuno le ha provate? Mi riferisco in particolare alle Rush Pro, alle Tour Ikon, Vision II e Construkt

more_horiz
Frank Ottobre ha scritto:
a me le gel resolution 4 dopo pochi mesi hanno ceduto sulla retina della tomaia: strappata! Ho preso le gel resolution 5 e dopo tre mesi la scarpa destra si sta lacerando all'interno, all'altezza del tallone... Sicuramente mi guarderò molto bene intorno al prossimo acquisto!

Frank Ottobre ha scritto:
Dopo aver postato qui, ho deciso di scrivere alla Asics. Mi hanno risposto gentilmente chiedendomi di rivolgermi al rivenditore presso il quale le ho acquistate facendo valutare l'eventuale (secondo loro) difetto di fabbricazione al quale seguirebbe la sostituzione.
Vi aggiorno, intanto oggi vado da Mirko! Wink

Scusate le autocitazioni, un aggiornamento.
Dopo aver scritto una mail di lamentele alla Asics, su loro indicazione sono tornato nel negozio dove avevo preso le ultime gel resolution 5, ovvero Tennisworld di Mirko a Roma. Come al solito LUI si è dimostrato ultradisponibile e gentile (soprattutto la sua ragazza visto che è lei che ha ascoltato per prima le mie lamentele) e mi ha sostituito le scarpe con un paio che aveva lui in negozio, per evitare di lasciarmi senza nel frattempo che la casa madre decidesse sulla liceità della sostituzione Suspect (se volete posto le foto che ho mandato a loro), visto che da quel che ho capito già il rappresentante non sembrava molto propenso (ma questa è una mia intuizione/supposizione).
In ogni caso speriamo che queste nuove durino un po di più e che magari le mie provenissero da una partita fallata.
Ancora un grazie a Mirko per la gentilezza e la disponibilità, consueta tra l'altro! cheers 
Francesco

more_horiz
Se puoi postale.........

more_horiz
MauRod ha scritto:
Ragazzi che mi sapete dire delle scarpe Wilson? Qualcuno le ha provate? Mi riferisco in particolare alle Rush Pro, alle Tour Ikon, Vision II e Construkt

Non ricordo il modello (costicchia, intorno ai 120 euro), ma il mio incordatore di fiducia ne parla benissimo, sia come comfort che come durata.

more_horiz
michele77 ha scritto:
Se puoi postale.........

a sapere come si fa... Very Happy perdonate l'ignoranza

more_horiz
Non so se così si vedono... fatemi sapere...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Si vedono perfettamente, ma il problema sta nel "passa laccio"?

more_horiz
Buongiorno a tutti! Ho ricominciato a giocare da tre mesi dopo venti anni. Ho provato prima le Adidas barricade.....durissime...poi le Wilson RGII un po meglio.....ma ieri ho calzato delle asics challange 8 sono sicuramente le migliori per confort e ammortizzazione. Stasera le provo e vi saprò dire sul campo. Cmq sono sicuro dell'acquisto perché le ho usate per cinque anni di running intenso e non ho mai avuto problemi.

more_horiz
michele77 ha scritto:
Si vedono perfettamente, ma il problema sta nel "passa laccio"?

direi nei passalacci che neanche dopo tre mesi (acquistate il 7 maggio scorso) si stanno strappando (anzi si stavano, visto che adesso ho le nuove Smile), e anche nel buco del rivestimento interno della scarpa destra... Io 105 euro glieli ho dati buoni, loro dovrebbero fare lo stesso con le scarpe.. o pretendo troppo? scratch 

more_horiz
OPSSSS correggo PASSA LACCI  Embarassed in effetti 105 euri sono tanti, l'importante è che ti abbiano cambiato le scarpe. Cmq ho avuto lo stesso problema con le mie Nike ZOOM BREATHE 2011 ora sembra che vada molto meglio con le AIR MAX CAGE.

more_horiz
michele77 ha scritto:
OPSSSS correggo PASSA LACCI  Embarassed in effetti 105 euri sono tanti, l'importante è che ti abbiano cambiato le scarpe. Cmq ho avuto lo stesso problema con le mie Nike ZOOM BREATHE 2011 ora sembra che vada molto meglio con le AIR MAX CAGE.

oh ma la mia non voleva essere una correzione a quanto avevi scritto... anzi volevo precisare che non era uno solo ad aver avuto problemi ma praticamente quasi tutti! Scusami se ti è sembrato volessi correggerti Wink

more_horiz
Ma ci mancherebbe Wink l'unica cosa che conta è che ti abbiamo cambiato le scarpe.............

more_horiz
Yeeeesssss!!! Smile

descriptioncambio scarpa - Pagina 2 Emptyprovate asis gel -challange 8

more_horiz
salve ieri ho provato le gel chall. 8 sono ottime come confort e stabilita'. Per quanto riguarda la resistenza ve lo saprò dire più avanti cmq la tomaia è in pelle con qualche piccolissima parte in tela per la traspirazione....non credo che si rompano così facilmente. Almeno lo spero visto che le ho pagate 110 euri.
Saluti

more_horiz
pecoraro.orlando ha scritto:
salve ieri ho provato le gel chall. 8 sono ottime come confort e stabilita'. Per quanto riguarda la resistenza ve lo saprò dire più avanti cmq la tomaia è in pelle con qualche piccolissima parte in tela per la traspirazione....non credo che si rompano così facilmente. Almeno lo spero visto che le ho pagate 110 euri.
Saluti

Intanto buona fortuna! Wink in ogni caso anche le gel resolution 5 hanno la tomaia in pelle (o finta pelle, credo). Dai magari le mie, e quelle di qualcun altro Cool , erano fallate... Very Happy 

more_horiz
babolat propulse forever

more_horiz
Ciao DRAKA79 mi sa che questa notte non avevi un gran che da fare ;-) hai risposto ha tutti gli argomenti??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: