Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCap Prestige S EmptyCap Prestige S

more_horiz
Dovendo sostituire il cap ad una Prestige S mi chiedevo se potessero andarci anche quello della Prestige Pro serie youtek (nero) o youtek IG (bianco) o anche quello della Radical Pro (stile I.Prestige).

descriptionCap Prestige S EmptyRe: Cap Prestige S

more_horiz
Ieri mi sono arrivate 2 Prestige S per sostituire le "vendute" I.Radical custom con cap (racchette inarrivabili...Sad Sad ).
La prima impressione è di avere in mano un giocattolo....fortunatamente ho ancora con me una Ti.Radical con cap e cuoio. Su una Prestige ho smontato il cap in quanto rovinato per sostuirlo (in arrivo da TWE) con uno nuovo e ho notato che questo tipo di cap, cioè quello trasparente, è notevolmente più morbido di quello nero che ho montato sulle I.Radical, mordibo quasi come un tk57 ed anche molto meno consistente, seppur il peso sia lo stesso (30gr. rispetto al tk238).
Mi chiedevo, dunque, se potessi montarci quello della Prestige Pro serie youtek (nero) che ha la stessa foratura, ma forse potrebbe cambiare per il diverso profilo dei due telai (22-21 mm).
In ogni caso credo che se dovesse andarci bene quest'ultimo forse il telaio diverebbe un pò più rigido, ma forse più definitivo rispetto alla versione stock.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: