Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGrip air sphere EmptyGrip air sphere

more_horiz
Il suddetto grip babolat aumenta la misura del manico?? Ho sentito fire di si, qualcuno ne sà più di me? In caso contrario vendono gli adattatori per aumentare la misura di 1 taglia?

descriptionGrip air sphere EmptyRe: Grip air sphere

more_horiz
Up

more_horiz
aumenta la misura del manico,ma secondo me e' un grip assurdo, finisci per non sentire quasi piu' gli angoli del manico,il feeling con la racchetta va a farsi benedire,insomma un vero disastro. Sconsigliatissimo, per quanto mi riguarda.

more_horiz
Opinione opposta da parte mia, per par condicio.

Passato a Prince, manico 3, troppo piccolo. Ho sostituito l'originale con l'air sphere, più overgrip, e sono abbastanza a posto.

In particolare essendo più cicciotto, sono più evidenti le "nocche" del grip. Presa ottima x me.

Il tourna original sembra fatto apposta come over, perché è largo esattamente uguale e avendo cura di fare il sormonto nelle vallette del cushion viene fuori un manico comodo e dal feeling piuttosto neutro.

Quindi: feeling neutro, ovviamente comodo, ottima presa, direi che con l'overgrip prendi mezza misura abbondante di manico.

more_horiz
Grazie per le risposte, già comprato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: