Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncerco compagna/o tennis Milano Emptycerco compagna/o tennis Milano

more_horiz
Ciao!
Ho ripreso a giocare a tennis dopo tanti anni e vorrei trovare qualcuno con cui giocare per rimettermi in palla.
Gioco benino, per ora poco fiato .... chi mi fa palleggiare un po???? Smile)
Io posso a Milano, meglio in zona est, ma alla fine mi adatto.

Francesca

descriptioncerco compagna/o tennis Milano EmptyRe: cerco compagna/o tennis Milano

more_horiz
Ciao francesca,

io sono disponibile anche se sono in zona sud-ovest, un pò lontanuccio ma potremmo fare a metà strada eventualmente.
Il mio livello è intermedio, gioco spesso con persone diverse ,ho un gioco regolare e sono un buon palleggiatore, per farla breve sono una via di mezzo tra Federer e un principiante:pri001:

descriptioncerco compagna/o tennis Milano EmptyRe: cerco compagna/o tennis Milano

more_horiz
Ciao Marco,
grazie per la risposta.
Per me va benissimo provare a giocare, magari trovando un circolo a metà strada. Provo a dare un'occhiata su dove potremmo andare e ti scrivo.
ciao!

descriptioncerco compagna/o tennis Milano EmptyRe: cerco compagna/o tennis Milano

more_horiz
Se ti va bene io potrei giocare al Saini, l'ideale in settimana 19-20. Andre

descriptioncerco compagna/o tennis Milano EmptyRe: cerco compagna/o tennis Milano

more_horiz
kaitaro vedo che la tua professione è cialtrone.....mi piace molto

descriptioncerco compagna/o tennis Milano EmptyRe: cerco compagna/o tennis Milano

more_horiz
Very Happy

descriptioncerco compagna/o tennis Milano EmptyRe: cerco compagna/o tennis Milano

more_horiz
Question Question Question 

descriptioncerco compagna/o tennis Milano EmptyRe: cerco compagna/o tennis Milano

more_horiz
Marco vai qui http://passionetennis.forumattivo.it/u8260 sul profilo di kaitaro e leggi un po' hobby/occupazione... Smile

descriptioncerco compagna/o tennis Milano EmptyRe: cerco compagna/o tennis Milano

more_horiz
Si ma non e' la professione in se' che mi ha lasciato basito.
E' che grignegna ha scritto la sua frase senza nessuno smile di commento. Non riesco a capire se voleva essere un complimento o un'accusa....

descriptioncerco compagna/o tennis Milano EmptyRe: cerco compagna/o tennis Milano

more_horiz
Don' t worry....non volevo creare tutto questo allarmismo...mi ha fatto ridere il termine cialtrone associato all occupazione...

descriptioncerco compagna/o tennis Milano Emptypalleggiare...

more_horiz
unflatteredgirl ha scritto:
Ciao!
Ho ripreso a giocare a tennis dopo tanti anni e vorrei trovare qualcuno con cui giocare per rimettermi in palla.
Gioco benino, per ora poco fiato .... chi mi fa palleggiare un po???? Smile)
Io posso a Milano, meglio in zona est, ma alla fine mi adatto.

Francesca


 ciao, io potrei mercoledì 24/07/2013 dalle 18:30 in poi sono in zona rozzano +- , ma arrivo dove ti è comodo , se è dalle 19:00 meglio almeno ho il tempo di arrivare dopo il lavoro...
ciao

descriptioncerco compagna/o tennis Milano EmptyRe: cerco compagna/o tennis Milano

more_horiz
Ciao!
Fly69 e kaitaro, io in settimana non riesco mai prima delle 21 ..... troppo tardi?? 

Ci sono ancora questa settimana (ma mercoledì non riesco e giovedì già gioco) e la prossima... nel caso foste interessati, fatemi sapere, altrimenti ci risentiamo a settembre!

descriptioncerco compagna/o tennis Milano EmptyRe: cerco compagna/o tennis Milano

more_horiz
Per me va bene sett prox alle 21 mercoledì.
Ciao fammi sape'

descriptioncerco compagna/o tennis Milano Emptygiocare a tennis

more_horiz
ciao

cerco compagno/a  per giocare a tennis sono disposta a spostarmi e dato che il mio lavoro si basa sui turni ho molta disponibilita' durante e fini settimana

fammi sapere al piu' presto per organizzare

Aagnese
cell.  335  6703818   email  agnesemarinato@libero.it

descriptioncerco compagna/o tennis Milano EmptyRe: cerco compagna/o tennis Milano

more_horiz
ciao,
io potrei questo venerdì dopo le 17:00, ma dove? verso milano sud io per le 17:.00 ce la faccio altrimenti per le 18:00 da altre parti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere