Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionbuffone bonucci Emptybuffone bonucci

more_horiz
scusate, ho sbagliato nel posizionare gli spazii:D   volevo dire

buffon e bonucci, se si invertivano i ruoli, forse gianluigi segnava, e bonucci ne parava almeno uno Very Happy

descriptionbuffone bonucci EmptyRe: buffone bonucci

more_horiz
Con i "piedi" che ha Buffon...non credo...Smile  e sono juventino...per pararli i rigori bisogna sapere anche un "minimo" tirarli...

more_horiz
I rigori non sono x tutti , Bonucci ha i piedi buoni ma evidentemente voleva andare in ferie prima...........Cool

more_horiz
Buffon non para un rigore nemmeno se lo colpiscono Razz

putroppo da Juventino lo so bene Sad

more_horiz
"Pararigori" secondo me ci si nasce, è uno sport diverso , un po' come il singolo e il doppio, apparentemente le regole sono uguali, ma di fatto c'è gente che eccelle in uno e arranca nell'altro. Buffon storicamente non è un pararigori, ma se tutto il mondo da anni lo rispetta, un perchè ci sarà.
Bonucci secondo me non tirava un rigore dai tempi dell'oratorio, e se in situazioni simili hanno sbagliato baggio, baresi, pirlo, de rossi, per non andare a pescare scene eclatanti come un certo Beccalossi (per fortuna non in Nazionale) ...   io onestamente non lo metto in croce, piuttosto che farsela parare, meglio regalare il pallone a un tifoso avrà pensato Smile

more_horiz
io speravo che bonucci tirasse una bordata e centrasse la porta,non è per lui l'angolino......buffon purtroppo non para un rigore da quando giocava a parma mi sa:) e comunque anche nel 2 tempo supplementare a momenti paperava,io non lo vedo tanto bene piùaffraid

more_horiz
si concordo... ha fatto il suo tempo, e purtroppo ce lo dobbiamo tenere altri 2 anni. 
Avra' carisma, sara' rispettato, ma ormai quando la palla e' dalle sue parti tremo.

Comunque e' stato leale ad accettare la serie B, si merita di provare a vincere ancora la champions con la Juve

more_horiz
giuntaman ha scritto:
si concordo... ha fatto il suo tempo, e purtroppo ce lo dobbiamo tenere altri 2 anni. 
Avra' carisma, sara' rispettato, ma ormai quando la palla e' dalle sue parti tremo.

Comunque e' stato leale ad accettare la serie B, si merita di provare a vincere ancora la champions con la Juve

anche se sono interista:affraid:  ti dò ragione,gente come lui-del piero-zanetti-totti sono solo da rispettare anche se sbagliano,sono persone vere e quindi tieniamocelo per il prossimo mondiale e poi si vedràcheers

more_horiz
Che poi, retroscena, il rigore doveva tirarlo Giaccherini che non se l'è sentita e ha chiesto a Bonucci di tirarlo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: