Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRpm Blast cerco EmptyRpm Blast cerco

more_horiz
Ciao a tutti, qualcuno possiede della corda RPM blast da vendere? dal mio rivenditore non arriva prima del 10 aprile e vorrei averla prima. Grazie a chi mi risponderà.
Francesco.

descriptionRpm Blast cerco EmptyRe: Rpm Blast cerco

more_horiz
Ehhhhh, la sto cercando anche io e il mio incordatore/rivenditore mi ha detto per la fine di Aprile.

more_horiz
speravo che qualcuno avesse qualche test... gli agonisti le usano già da fine febbraio.. diamine.

more_horiz
Il lancio è previsto per metà Aprile!!!! Bisogna Aspettare

more_horiz
Corda provata:Su aeropro drive gt a 24/24 eccezionale!!!! ottimo spin, buon controllo e è esplosiva al punto giusto(riesci sempre con facilità a raggiungere il fondo campo) La consiglio a chi cerca un ottima corda tra spin/esplosività.Su Pure drive gt a 24/24 ottima, le stesse cose dell'aeroprodrive gt ma preferisco un bel ibrido su questo telaio!!!

more_horiz
MassimoM ha scritto:
Corda provata:Su aeropro drive gt a 24/24 eccezionale!!!! ottimo spin, buon controllo e è esplosiva al punto giusto(riesci sempre con facilità a raggiungere il fondo campo) La consiglio a chi cerca un ottima corda tra spin/esplosività.Su Pure drive gt a 24/24 ottima, le stesse cose dell'aeroprodrive gt ma preferisco un bel ibrido su questo telaio!!!

Scusa Massimo, l'ibrido lo preferisci sulla Pure Drive? Rpm Blast cerco Confused

Se sì quale?

Grazie. Rpm Blast cerco Icon_smile

more_horiz
Si preferisco ibrido xcel-prohurricane o ancora meglio budello vs/rpm blast!!!è questione di gusti!!!!

more_horiz
ma è in stile black code?

more_horiz
MassimoM ha scritto:
Si preferisco ibrido xcel-prohurricane o ancora meglio budello vs/rpm blast!!!è questione di gusti!!!!

Grazie! Rpm Blast cerco Icon_wink

Farò provare alla fidanzata. Rpm Blast cerco Icon_smile

Le regalerò per Pasqua un bell'ibrido col budello... Rpm Blast cerco 622327

more_horiz
No Kala, è più esplosiva, diciamo un mix tra la potenza della BBAlu ed il confort della corda TF....tra la RPM e la MAX ROT di Topspin è una bella lotta...per rapporto prezzo prestazioni comunque direi la Topspin sia preferibile alla Babolat.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
No Kala, è più esplosiva, diciamo un mix tra la potenza della BBAlu ed il confort della corda TF....tra la RPM e la MAX ROT di Topspin è una bella lotta...per rapporto prezzo prestazioni comunque direi la Topspin sia preferibile alla Babolat.

immagino che per uno abituato a budello, giocare con queste blast sia tanto che il fil di ferro... dure come le alupower e comfort zero?

more_horiz
No, rispetto alla Alu decisamente più "umane"...sempre stando bassi di tensione, sennò la fatica aumenta...ti dirò....in ibrido con la mia solita NRG2-ed a tensioni basse- gioco con la ROT con risultati più che buoni...certo poi che il feel complessivo del budello e la sua resa... Rolling Eyes

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
devo ancoa provarla sulla rqis1 tour...certo che 20 euro montata.... per me scontata.....nn e' poco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: