Ciao a tutti, qualcuno possiede della corda RPM blast da vendere? dal mio rivenditore non arriva prima del 10 aprile e vorrei averla prima. Grazie a chi mi risponderà.
Francesco.
Francesco.
MassimoM ha scritto:Corda provata:Su aeropro drive gt a 24/24 eccezionale!!!! ottimo spin, buon controllo e è esplosiva al punto giusto(riesci sempre con facilità a raggiungere il fondo campo) La consiglio a chi cerca un ottima corda tra spin/esplosività.Su Pure drive gt a 24/24 ottima, le stesse cose dell'aeroprodrive gt ma preferisco un bel ibrido su questo telaio!!!
MassimoM ha scritto:Si preferisco ibrido xcel-prohurricane o ancora meglio budello vs/rpm blast!!!è questione di gusti!!!!
Eiffel59 ha scritto:No Kala, è più esplosiva, diciamo un mix tra la potenza della BBAlu ed il confort della corda TF....tra la RPM e la MAX ROT di Topspin è una bella lotta...per rapporto prezzo prestazioni comunque direi la Topspin sia preferibile alla Babolat.
Eiffel59 ha scritto:devo ancoa provarla sulla rqis1 tour...certo che 20 euro montata.... per me scontata.....nn e' pocoNo Kala, è più esplosiva, diciamo un mix tra la potenza della BBAlu ed il confort della corda TF....tra la RPM e la MAX ROT di Topspin è una bella lotta...per rapporto prezzo prestazioni comunque direi la Topspin sia preferibile alla Babolat.