Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Consiglio per volkl organix 10 295gr.

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
kiny75
Aeroblast
6 partecipanti

descriptionConsiglio per volkl organix 10 295gr. - Pagina 2 EmptyConsiglio per volkl organix 10 295gr.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

nuovamente affetto da racchettite mi stanno arrivando due organix 10 295gr  non ho idea di che corde mettere,
da dove posso cominciare a sperimentare? multi,mono ..?? In linea di massima tendo a tirare corto specie in torneo
Fosse per me partirei con un budello ma non si puo sperimentare con quello:D

descriptionConsiglio per volkl organix 10 295gr. - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio per volkl organix 10 295gr.

more_horiz
x code non é multi?? ma multimono.?

descriptionConsiglio per volkl organix 10 295gr. - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio per volkl organix 10 295gr.

more_horiz
cest pas mieux mettre un tgv? ou xr1? ou x one biphase??

more_horiz
Pour la souplesse, oui..mais on risque de perdre la balle en longeur quand tu frappes "dedans"

X-Code et Ripost sont des multis polyestère...

more_horiz
ok je esseye de suivre ton conseil et je vais voir si je trouve l X code...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si, la WS va bene, ma purtroppo va pure fuori produzione....

peccato che va fuori prod..  che corda la sostituira??

more_horiz
Al momento non abbiamo ancora un sostituto sagomato, ma solo liscio, la FluoPower...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Al momento non abbiamo ancora un sostituto sagomato, ma solo liscio, la FluoPower...

a ok e come gioco e tutto il reste delle caratteristiche é equivalemnte??  perche le ws sulla volkl le trovo molto bene io

more_horiz
Spiral/turbo 6 a che tensione?

more_horiz
23/22....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: