Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnotizie di sergio costa ? Emptynotizie di sergio costa ?

more_horiz
noto che il moderatore di questa argomento è latitante da parecchio tempo Suspect
la cosa in sè non mi crea alcun problema , se non che all'inizio della collaborazione con il forum Sergio Costa lanciò un sondaggio/inchiesta  , che disse gli serviva per un suo studio sulla psicologia del tennista , richedendo la collaborazione dei forumisti e assicurando che poi i risultati sarebbere stati condivisi  
credo che parecchi abbiano prestato in buona fede la loro collaborazione

nessun seguito è stato dato , non solo in merito ai risultati dello studio , ma anche alle richiesta di commenti nel tread

chiedo notizie agli amministartori del forum perche ritengo questo comportamento del sig. Costa abbastanza discutibile

descriptionnotizie di sergio costa ? EmptyRe: notizie di sergio costa ?

more_horiz
L'avevo notato anche io, anche se non mi sono mai appassionato ai suoi thread. Certo che con un ultimo messaggio datato gennaio 2013, come moderatore-gestore del sotto forum "la psicologia in campo" latita un po'...
Forza Sergio! Basta studiare psicologia e fare ricerche, molla Sigmund e Carl al loro destino e vieni qui che c'hai ace, alain e kingkongy che ti aspettano!!! Very Happy

more_horiz
Buongiorno a tutti, mi scuso fortemente per la mia enorme latitanza, molto tempo fa avevo spiegato agli amministratori l'impossibilità di seguire il forum. purtroppo infatti non avevo fatto i calcoli con il lavoro, lo studio ed anche con l'enorme interattività che richiede questo tipo di comunicazione.

so perfettamente di aver deluso molte aspettative e magari di aver dimostrato poca credibiltà, soprattutto per quel che riguarda la mia ricerca che è ancora in fase di validazione ahime. spero onestamente a giorni di poter avere i risultati, e grazie anche a voi sono riuscito ad arrivare a 900 atleti. prometto che non appena avrò i risultati provvederò a divulgarli e a rendervi partecipi, perchè è soprattutto grazie a voi che sono arrivato a questi numeri.

mi scuso ancora tanto, e non solo per la ricerca, ma perchè effittivamente non ho mai dato un reale contributo a questo forum, se non qualche sporadico dibattito, e di questo me ne dispiaccio, ma onestamente non sono in grado visti gli impegni a poter seguire le varie richieste, malgrado le reputo molto interessanti e formative.

spero di poter dare un contributo maggiore nei prossimi tempi, magari pubblicando articoli e cose simili, sperando in una vostra comprensione, malgrado capisco di averne abusato

a presto

saluti

sergio

more_horiz
ace59 ha scritto:
noto che il moderatore di questa argomento è latitante da parecchio tempo Suspect
la cosa in sè non mi crea alcun problema , se non che all'inizio della collaborazione con il forum Sergio Costa lanciò un sondaggio/inchiesta  , che disse gli serviva per un suo studio sulla psicologia del tennista , richedendo la collaborazione dei forumisti e assicurando che poi i risultati sarebbere stati condivisi  
credo che parecchi abbiano prestato in buona fede la loro collaborazione

nessun seguito è stato dato , non solo in merito ai risultati dello studio , ma anche alle richiesta di commenti nel tread

chiedo notizie agli amministartori del forum perche ritengo questo comportamento del sig. Costa abbastanza discutibile

all'interno di questo articolo potrete trovare i risvolti della ricerca e la nuova versione del questionario, ancora più completa e aggiornata, che ovviamente vi consiglio di compilare, sia per aiutare la mia ricerca che per conoscere le vostre abilità mentali. Purtroppo per la scorsa versione non m'è stato possibile trasmettere i risultati, perchè poco attendibili in quanto priva validazione, ma questa essando la seconda mi darà la possibilità di avere un "profilo mentale" di ogni giocatore e di poterlo quindi spedire ad ognuno di voi. A presto. Sergio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: